Pensi e ripensi al destino chiedendoti quando arriverà la tua opportunità, vedi le tue amiche in continua balia di esso , provano cose e sensazioni nuove, superano ostacoli difficili che fanno male. E tu sei li seduta su una panchina ad aspettare la tua opportunità che pensi non arriverà mai.....
Mi alzo dalla panchina e raggiungo le mie amiche quando adocchiai un ragazzo abbastanza bizzarro che mi stava osservando. Alla sua vista mi viene quasi da ridere, ma mi blocco, chissà come si chiama pensai...
Raggiungo le mie amiche e ci incamminammo per tornare a casa ma il suo volto non riusciva a sconparire dai miei pensieri.CREDO CHE DA QUEL GIORNO INIZIÒ TUTTO.
Passano i giorni e vedo sempre quel buffo ragazzino in villa con gli amici. Ma perché lo sto osservando? Mi chiedo.... Perché è buffo risponde un lato di me..... perché ti attrae risponde l'altro lato di me.
Elimino queste insulse voci dalla mia testa e torno ad ascoltare ciò che stava dicendo la mia amica anche se non ne ho capito un gran che. Annuisco con la testa a tutto ciò che dice poiché ho perso il filo del discorso e sono tentata dal girare la testa per osservare quel ragazzo. Dopo una lunga serata torno a casa e apro instagram... "Josh ha chiesto di seguirti" normalmente sono entrata nel suo profilo per vedere chi sia e con mia grande sorpresa è quel buffo ragazzo della Villa. Mi è spuntato un insolito sorriso sulla faccia e ho accettato la richiesta e ricambiato.
I giorni passavano ed era sempre così, io uscivo ci scambiavano delle occhiate tornavo a casa e mi lasciava dei like. Fino a quando iniziò dicembre e con dicembre iniziò la malattia di mia nonna.
Già, una nonna più che speciale direi, di quelle che se ne vedono poche in giro.
L'andavo a trovare tutti i giorni in ospedale e non avevo più tempo ne voglia di uscire.
Arrivò un giorno, un giorno che nella mia mente non verrà mai cancellato credo, l'8 dicembre mia nonna venne a mancare e con lei venne a mancare anche la mia felicità e il mio sorriso.
Mentre tutto succedeva così in fretta io pensavo quasi di essere in una bolla, in un brutto sogno.
Fino a quando 9 dicembre alle 23:56 mi arriva una notifica instagram, con gli occhi colmi di lascrime la apro: un messaggio da josh. Non realizzai ancora la situazione e guardai quel messaggio come una cosa entranea.
La mia testa stava pensando a troppe cose e mi addormentai ancora con il telefono in mano.
STAI LEGGENDO
move
RomanceA volte ti trovi dentro storie dove non avresti mai pensato di trovarti. Leggi libri, guardi film e speri di trovare anche tu un giorno l'amore. Ma poi all'improvviso arriva una persona, una persona capace di stravolgerti la vita, con un solo sguard...