farmi del male era l'unica cosa che mi faceva del bene, più o meno. da pazzi, eh?
eppure finii ancora una volta chiuso nel bagno di casa mia, ancora una volta in lacrime.
la testa mi scoppiava. sentivo un tremendo bisogno di urlare, ma anche quella volta restai in silenzio.scomparire all'istante, non desideravo nient'altro in quel momento.
era più forte di me, c'ero ricaduto di nuovo, per l'ennesima volta.
non avevo neanche il coraggio di aprire gli occhi, avrei solo voluto non rivedere più quel dannato riflesso fisso nello specchio davanti a me. non faceva altro che osservarmi con quel languido sguardo, colmo di disprezzo.odio
odio
e ancora odio.
solo odio, era tutto quello che riuscivo a provare nei miei confronti.
ero così debole.
per quale motivo avrei dovuto continuare ad andare avanti in quel modo?'guarda come ti sei ridotto, hoseok'
continuavo a ripetermelo in continuazione finché persi completamente il controllo, sembrava stessi impazzendo.
ogni volta era sempre "l'ultima",
pensavo.
e puntualmente ogni volta mi illudevo,
non facevo altro che prendermi in giro da solo.amavo dipingere il mio corpo di rosso.
di quel rosso intenso, profondo.
dietro ogni pennellata che disegnavo si nascondeva un sentimento differente,ma non mi accontentavo mai, non era mai abbastanza. c'era sempre bisogno di qualche ritocco in più.
trovavo un minimo di conforto solamente sfogandomi in quel modo.
mi rassicurava, mi piaceva.
d'altronde non meritavo nulla di meglio.dopo poco iniziai a non sentirmi bene,
vedevo sfocato tutto ciò che mi circondava in quell'istante.
le luci bluastre di quel bagno vuoto e freddo tingevano a malapena la mia pelle, sempre più pallida.
le lacrime continuavano a scendere, segnandomi il viso.
senza neanche pensarci una seconda volta afferrai la prima lametta che trovai sul fondo di uno dei dei tanti cassetti del bagno, dove ne nascondevo una decina.
la osservai per qualche secondo.
in seguito chiusi gli occhi, per poi affondarla sul mio polso e sfregarla più volte lungo tutto il mio avambraccio sinistro.
avevo segni sparsi su tutto il corpo ormai.
non ne avevo mai abbastanza, ogni volta diventavano sempre di più.
la lasciai cadere a terra e strinsi il mio braccio con l'altra mano.ad un tratto mi sciolsi in lacrime, dopo aver preso coscienza dell'enorme cazzata che avevo appena combinato, ancora.
ero un disastro.
chiunque avrebbe potuto ammetterlo.
ero un disastro agli occhi di tutti,
uno per cui non sarebbe mai valsa la pena di sprecare né tempo, né parole.guarda che cazzo hai fatto,
guardati.non avevo mai provato un dolore così forte come quella volta. mi avvicinai a quel riflesso, disgustoso ai miei occhi. mi guardai, mi passai una mano fra i capelli.
continuavo a piangere, dio se ero stupido.
le lacrime mi rigavano il viso.
mi diedi una sberla; poggiai la testa contro il muro e mi lasciai scivolare sul pavimento.freddo.
un forte brivido percorse immediatamente la mia pelle;
continuavo a sanguinare.
non sapevo neanche se quello che avvertivo era dolore fisico, o sofferenza che provavo dentro. non riuscivo mai a distinguerli.
e tutto quel bianco del bagno mi accecava, odiavo quel colore.non sapevo quanto tempo fosse passato,
continuavo a tenere stretto il mio braccio,
faceva male.
ma intanto non provavo nulla, mi sentivo vuoto.
non avvertivo alcun dolore.
alzai la testa, feci un respiro profondo, chiusi gli occhi sperando semplicemente di non doverli più riaprire.c'erano volte in cui arrivavo a perfino a chiedermi perché fossi nato, se era davvero necessario,
se dovevo per forza venire al mondo, quel freddo marzo di 25 anni fa.trattenni il respiro e mi buttai a terra, sperando solo che quella fosse la volta definitiva.
l'ambiente intorno a me cominciò a sembrarmi lontano, sempre più distante.
le luci di quel bagno così spoglio si fecero sempre più deboli, proprio come me.
pian piano non avvertivo più nulla; il mio corpo giaceva a terra, privo di forze.
poi tutto svanì,
ed io stavo così bene.
faceva malissimo tutto quel dolore,
eppure stavo così bene.♡
yoo o o scusate l'inizio abbastanza tragico, rip
forse non sarà un granché visto che questa è la mia prima ff lol
mA ho intenzione di aggiornarla tipo una volta alla settimana se ce la faccio, e boh nulla, spero possa piacervi !
per ora non accennerò nient'altro riguardo la trama, la scoprirete man mano jshdj
addiO-me