La chiameremo Azzurra, Cameron era intusiasta e lo disse a tutti io dato che ero in dolce attesa andai a comprare dei piccoli e dolci oggetti per la nuova arrivata. Arrivata al IKEA comprai dei mobili, culla armadio e cazzatine varie per bebè quando vidi ogni oggetto sentivo che mi stavo addolcendo per questo fatto,tutti i mobili sarebbero arrivati tra due giorni e mi dovevo sbrigare a sistemare la cameretta! Appena tornai a casa dissi a Cameron Amore ho comprato dei mobili per Azzurra dobbiamo dipingere la cameretta! Lui intusiasta mi disse ci penso io e così fu... La mattina seguente mi svegliai sola in camera, mi chiedevo che combinasse Cameron. Mi misi dei grandi calzini pelosi un grande maglione caldo e mi avviai in cucina. Vidi Cameron con una di quelle tute da inbianchini soltanto che su lui quella tuta sembrava sexy! Gli chiesi perché era vestito così mi disse normalmente sto dipingendo la camera di Azzurra di lilla, io sbraitai Amore non ti dovevi disturbare! Sembrava che gli andava a tutti i costi di farla lui la camera e lo lasciai strare. Preparai la colazione, mentre che mangiavo avevo preso il mio computer portatile dove controllavo Facebook e Amazon. Spensi il computer e misi in lavastoviglie la tazza. Mi chiamo Cam e disse Amore va bene se faccio una parete lilla e una rosa, io dissi felicemente ovviamente!
Mi arrivo un messaggio dal IKEA diceva............
Gentile signoraLe avvisiamo che arriveranno oggi i mobili perché domani non è disponibile la spedizione
Io dissi Cam cazzo abbiamo un enorme problema arrivano oggi i mobili nemmeno feci in tempo a dirlo che suono il campanello era il fattorino firmai e feci mettere le cose in salone.....
Spazio Autrice
Scusate se sono stata assente nella storia ma non avevo ispirazione, mi rendo conto che non è il massimo di storia è troppo semplice proverò a sistemare un po' spero vi piaccia un bacione🌸(^o^)
STAI LEGGENDO
||°No one Will stop us°|| [ Cameron Dallas]
FanfictionUna ragazza si trasferisce a New York e va in una scuola privata lì trova un figo (Cameron Dallas) tra loro c'è una attenzione ma lui ha sempre dietro 3 troie Nikj Selena e Ariana ma l'amore tra ros e Cameron è troppo forte