Mi presento

36 0 0
                                    

Salve a tutti!Sono Saetta McQueen.
Lo so,potrebbe sembrare un po bizzarra questa frase,come inizio di una storia,ma non aveva nient'altro in mente.Comunque,sono un ex corridore della Piston Cup(famosissimo evento automobilistico di formula NASCAR),e vorrei raccontarvi cosa successe esattamente dopo il mio ritiro dalle corse.Ma prima ci terreni ad introdurre un'immagine di me,per coloro che ancora non mi conoscono:
Iniziai a correre nel momento in cui venne rivoluzionata la tipologia d'auto da corsa,nell'anno 2006.
Mi sono inscritto,presentandosi con il numero 95 e iniziai la stagione da "perfetto sconosciuto",ma,con un po di fortuna diventai famoso in poco tempo.Inizialmente, il mio unico obbiettivo era vincere la Piston Cup esclusivamente per avere la sponsorizzazione della Dinoco(uno degli sponsor più famosi del mondo delle corse),dato che il mio sponsor (la Rust-eze)non era di mio gradimento,dato che dovevo pubblicizzare uno spot televisivo su unguenti per paraurti.
Devo dire che,nei miei primi anni da esordiente, ero molto presuntuoso e pieno di arie,ma tutto cambiò quando,per errore,mi ritrovai in una cittadina di nome Radiator Springs.Qui conobbi molta brava e buona gente,tra cui il mio migliore amico,Carl Attrezzi(o più comunemente chiamato Cricchetto),un vecchio Carro attrezzi arrugginito,ma dal cuore tenero e simpatico,la mia fidanzata Sally Carrera,una porche Carrera dall'aspetto a dir poco fantastico e il mio mentore:DOC Hudson (o più comunemente chiamato Hudson Hornet)un ex pluricampione della Piston Cup.Ok,lo ammetto,inizialmente non ero entusiasta di trovarmi li,dato che avevo una gara importantissima,alla quale sarei dovuto arrivare il prima possibile per "lavorarmi lo sponsor Dinoco" ed ero stato trattenuto li perché avevo,"per errore"guastato la città principale di Radiator Springs,ma successivamente mi trovai molto a mio agio e,nonostante ebbi vinto la mia prima Piston Cup decisi di rimanere con la Rust-eze.Sfortunatamente,intorno all'anno 2009,il mio mentore(Doc Hudson) morì e per me fu davvero una grave perdita,ma decisi di andare avanti,prendendo parte,nel 2011 al World Gran Prix(gran premio automobilistico internazionale che avrebbe decretato l'auto più veloce al mondo).Per non dilungarmi troppo,giungeró alle conclusioni:
Tra il 2016 e il 2017 iniziai ad avere problemi con le corse,visto che venne nuovamente rivoluzionata la categoria d'auto e,molti piloti,ormai diventati veterani come me,decisero di ritirarsi.Io però decisi di continuare(nonostante ebbi,in una gara,un disastroso incidente),allenandomi sempre di più. In quegli anni conobbi anche Cruz Ramirez,una trainer,la quale,all'epoca lavorava in un centro d'allenamento per piloti,che venne costruito dopo che un miliardario,di nome Sterling comprò il mio sponsor.Questo edificio venne chiamato Rust-eze Racing Centre!In seguito però scoprì che,il più grande sogno di Cruz era quello di diventare una pilota,tant'è che decisi,nella mia ultima gara,di "condividere" la vittoria con lei,facendole concludere la corsa,dall quale si aggiudicò il primo posto e venne presa come pilota della Dinoco,in sostituzione di Cal Wathers,il pilota veterano che la precedette e uno dei miei più cari amici,il quale si ritirò poco prima di me.
Ora,come vi ho dett,in seguito alla vittoria che ho condiviso con Cruz,ho deciso di ritirarmi dal mondo delle corse,dato che ormai sono diventato un veterano ma,dato che il signor Tex(proprietario della Dinoco)ha comprato la Rust-eze, ho deciso di diventare il caposquadra di Cruz,in modo tale da aiutarla a migliorare e non uscire dal mondo delle corse completamente.Dove mi trovo ora?Bhe non me ne sono mai andato da Radiator Springs(apparte durante le gare di Cruz).Vivo in un piccolo garage(una volta appartenuto a DOC)dove conservo tutti i miei e i suoi trofei (e anche molteplici foto che ritraggono i momenti migliori della mia vita).Ricordo che,quando iniziai a correre,avevo una carrozzeria rosso fiamma.Sulle fiancate spiccava un bel 95,caratterizzato da un fulmine giallo ed arancione,mentre sul cofano e sulla parte posteriore(dove vi è anche il mio alettone)vi era lo stemma della Rust-eze.Inizialmente non avevo fari veri,ma soltanto degli adesivi che lo sostituivano.Mi feci installare dei veri fari quando partecipai al World Gran Prix.
Ora che mi sono ritirato però le cose sono cambiate.Ora la mia carrozzeria è di un colore blu intenso.Sulle fiancate spicca un bel 95,stavolta accompagnato da una scritta che dice:FAVOLOSO SAETTA MCQUEEN. Sul cofano c'è sempre lo stemma della Rust-eze,mentre dietro al mio alettone,oltre allo stemma dello sponsor c'è una piccola scritta:Per DOC Hudson(dato che questo era il suo design).

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cars:Fast As LightningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora