four

63 4 0
                                    

Valery
Mentre mi preparo per uscire mi arriva una chiamata da Hunt.
"Hey"
"Ciao Hunt, dimmi"
"Sono qui fuori, ho bussato nessuno risponde"
"Io sono di sopra aspetta sto venendo"
Scendo di fretta le scale senza le scarpe che ho in mano e che metteró giú.
"Scusa.."
Alzo gli occhi e noto che mi sta guardando con una faccia.... Meravigliata.
Non é che sono tutta questa bellezza.
"Sei... Splendida..."
"An-anche tu"
Ci guardiamo negli occhi e lui si fa rosso come un pomodoro e credo anche io.
"Metto le scarpe e usciamo"
"Ok"
Dopodiché mi prende la mano e usciamo.
Andiamo a mangiare in un ristorante francese fighissimo e devo dire che era tutto molto buono.
Usciamo e facciamo uns passeggiata.
Vedo che gli é arrivata una chiamata, é una ragazza, ma non so chi.
Lui risponde
"Che vuoi.... No ora non posso parlare.....anzi non ti parleró mai"
Chiude la chiamata.
"Chi era?"
"Una ragazza che voglio eliminare dalla mia vita ma continua a chiamarmi nonostante le abbia detto che non mi deve piú pensare"
"Ah..."
"Non ti preoccupare, io non la amo e non la ameró mai piú dall'ultima volta"
"Scusami se te lo chiedo... Ma perché questa ragazza ti infastidisce?"
"Allora, 2 anni fa ero fidanzato con questa ragazza che quando l'ho lasciata non lo ha accettato e ha iniziato a innervosirsi. Io non me ne sono fregato piú di tanto e ho continuato la mia vita ma lei ogni giorno mi chiama, ma secondo me mi segue.Non so... Non l'avrei mai detto ma mi mette paura sta ragazza."
"Mi dispiace Hunt"
"Non ti preoccupare, mica é colpa tua,ahah"
"Eh si ahah"

....

"Siamo arrivati"
"Lo so"
Apro la porta di casa ed entro.
"Mi sono divertita stasera."
"Anche io"
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
"Buonanotte"
"Buonanotte"

Maddie
Ahhh che serata strana.
Stasera dormo con Brand perché jacob é andato a dormire per questa notte dai suoi.
" Cicciona spostati"
"A me cicciona?si vabbe é vero"
"Hai la faccia tale e quale alla mia di quando succese una cosa scioccante"
"Brand mi hai letto nella mente"
"Dici ja, che é successo"
"Eh..."
Mi copro tutta sotto le coperte.
"Jacob mi ha detto che mi ama e anche io ma io non voglio rovinare la nostra amicizia cioé ci conosciamo sin da piccoli peró lo amo..."
Tutto questo senza prendere fiato.
"Calmati"
"Scusa sono sconvolta"
"Dai dormici su avrai le idee chiare domani mattina, notte"
Mi schiocca un bacio sulla guancia e ci addormentiamo.

UN CAZZO CHE HO LE IDEE CHIARE STO ANDANDO LETTERALMENTE IN CRISI.
"BRAND SVEGLIATI CHE DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA"
"Mad respira"
"UN CAZZO CHE RESPIRO"
"Stronza cosí muori"
"STI CAZZI"
Ok ho il ciclo.
Voglio morire.
Che nessuno mi parli.
"Maddie scusa ma.. Hai il ciclo?"
"Si. QUALCHE PROBLEMA?"
"Nono tranquilla adesso io vado a.."
"Si vattene"
Vado a fare colazione e mangio come una porca e poi vado a vestirmi.
Vado a prendere Valery e andiamo a scuola
"Ciao Maddieee"
"Ciao Vale.."
"Che c'é"
"Ho il ciclo, sto una merda poi Jacob mi ha detto che mi ama e anche io peró non voglio rovinare la nostrs amicizia"
"Oh bello"
"Bello un corno perché adesso lo dovró vedere a scuola e io non so che dirgli."
Arrivati a scuola incontro Jacob.
"Hey sorellina, per quello che ti ho detto ieri, non trascuriamo la nostra amicizia, perché qualunque sarebbe stata la tua risposta io ti sarei stato sempre accanto"
Ma quantoé dolce?
"Ti voglio bene Jacob"
"Anche io Maddie"
E ci abbracciamo
Valery intanto é rimasts a fissarci.
"Che bello vi siete abbracciati, peró adesso andiamo in classe che é suonata."
Entriamo in aula e il prof é assente e c'é sostituzione e quindi cazzeggiamo un pó.
La scuola é volata e ora sto tornando a casa mano nella mano con Jacob.
Arrivati a casa Ash si butta addosso.
"Maddieeeeeee"
"Ashhhhhhhh"
"Non so fare un esercizio di matematica mi aiuti?"
"Certo piccolo ashhh"
Cam é agli allenamenti e Shawn al corso di canto e Jacob e Brand spaparanzati sul divano a ridere come dei mongoloidi vedendo video su Youtube.
Dopo aver spiegato le cose ad Ash vado a farmi una dormita perché sono stanchissima.


A BEAUTIFUL FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora