CAPITOLO UNO

301 13 3
                                    


HARRY P.O.V.

"Aaahhh" gridai nascondendo la testa sotto il letto.

"Harreh! dobbiamo andare!" grugnì alle parole del mio migliore amico.

"Ok,ok...se entro 30 secondi non ti alzi da questo letto te ne farò pentire." emisi un verso d'assenso e mi riaddormentai.

"Ahh....piccolo Hazza...ti avevo avvisato" sentii mormorare da Zayn.

...

"MA SEI IMPAZZITO?!"Gridai,alzandomi dal letto e scrollandomi i capelli come i cani.

"Te lo avevo detto che se non ti fossi svegliato,te ne saresti pentito e io ti ho fatto la doccia." ridacchiò,girando i tacchi e uscendo dalla stanza come se nulla fosse successo.

Andai in bagno,lavai i denti,presi il cambio e mi feci una doccia bollente per rilassarmi...

Avrò dormito,più o meno,3 orette scarse per colpa del 'primo giorno di scuola'.

Non sono mai stato definito un'popolare' e non ho mai voluto farne parte...sono molto timido e socializzare è sempre stato abbastanza difficile.

Non ho mai avuto molti amici a parte Zayn....si fingevano amici ma a tutti interessava solo il mio corpo o la mia verginità....beh...si....sono ancora vergine a 17 anni ma vorrei aspettare la persona giusta...come nelle favole no?vorrei un principe azzurro,con un cavallo bianco e-ok,ok,basta con le mie fantasie romantiche e continuiamo.

Diceeeeeeeeevooo,tornando al discorso di prima,a parte il mio essere 'asociale'(non so se si scriva con una 's' sola o con due ma tanto il significato è quello),con Zayn è stato abbastanza semplice,siamo tutti e due molto riservati e questa cosa ci ha fatto avvicinare un giorno del Novembre di 3 anni fa...

'Flashback'

"Prof...p-posso andare in bagno?" chiesi,alzando la mano,alzandomi quando la prof mi concesse di uscire.

Mentre mi incamminai  verso il bagno qualcuno mi urtò e caddi a terra.

"Ops...s-scusami..." dissi,nonostante io non avessi fatto nulla,mi alzai e tesi la mano ad un ragazzo molto,molto carino...

Capelli neri come la pece con una spennellata di  biondo sul ciuffo facendo risaltare i suoi bellissimi occhi color ambra,lineamenti orientali e sensuali,fisico allenato e possente.

"Tranquillo,non hai fatto nulla....mi spiace di esserti venuto addosso."(pimpe non penzate maleee)mi sorrise e le mie gambe stettero per cedere....

"ZAYYYY!"Gridò una voce femminile,molto,molto stridula.

"Oh no...anche a te ti perseguita Rachel?" chiesi a questo ragazzo,facendogli sgranare gli occhi ed annuire disperato.

"Si...mi segue anche quando devo andare in bagno...e aspetta fuori fino a quando non finisco!" ridacchiò lui,facendo,a sua volta,ridere me con le fossette in bella vista,che vennero toccate subito dal moro.

"Sono Zayn." si presentò,porgendomi la mano.

"Sono Harry."gli strinsi la mano,presentandomi a mia volta.

"ZAAAAAAAAAAAAAAAYN!!"Strillò ancora Rachel facendoci sgranare gli occhi.

"Vieni,nascondiamoci qui."mi prese per mano e mi trascinò nello stanzino del bidello.

Ci guardammo negli occhi,petto contro petto,labbra che si sfiora-"

"HARRY TI VUOI MUOVERE CHE SIAMO GIA' IN RITARDO?!" sorrisi alle minacce del mio,dolcissimo,migliore amico.

"ARRIVO;CALMATIIII"gridai in risposta.

Sorrisi al ricordo del mio primo bacio con Zayn e sorrisi più ampiamente quando abbiamo scoperto che tutto si trattava di attrazione fisica e che quel bacio ci ha fatti solamente avvicinare e considerare ormai fratelli acquisiti...

Uscii dal bagno e corsi di sotto a fare una colazione veloce.

"Allora campione....pronto per il primo giorno di scuola?"mi abbracciò Zayn.

"Sinceramente? sono un po' nervoso...e se non piacessi a nessuno? e se mi prendessero tutti per il culo? e se-"

"Harry,smettila...sei dolce,disponibile e sei uno stra figo della madonna...dubito che tu non piaccia a qualcuno e se dovessero romperti i coglioni,chiamami ok? correrò da te....fratelli sempre e comunque ricordi?"mi porse il mignolino che,prontamente,feci intrecciare al mio.

"Fratelli sempre e comunque.....grazie Zay...per tutto" lo abbracciai forte,beandomi della sensazione di casa per un minuto.

"Bene...ora basta fare i sentimentali e andiamo a scuola"mi diede una pacca sulla spalla ed uscimmo di casa,incamminandoci verso la nostra nuova scuola.

-----------------------------------

"Benvenuto alla tua nuova e bellissima scuola caro Harold"mi disse,scherzosamente Zayn.

"Certo....non vedi la felicità dipinta sul mio volto?"chiesi mettendo il broncio.

Mi soffermai a guardare su quanto grande fosse questa scuola...

Una struttura ricoperta di edera,dandogli un'aria storica.

Appena varchi il cancello,sulla destra,puoi trovare un giardino perfettamente curato con roseti e alberi di pesco,in fiore,tavoli,panche e un gazebo in legno dove mangiare durante le giornate di sole e,per finire,una fontana in marmo in onore dell'architetto di questa scuola.

Sulla destra,invece,si trova un campo da calcio veramente immenso,con spalti annessi e un bar della scuola con vari tavolini.

"Wow" mi lascia sfuggire,affascinato.

"Ad Holmes Chapel era già tanto se la scuola avesse la biblioteca." disse Zayn.

"Ad Holmes Chapel era già tanto se la scuola avesse il tetto"dissi.

Scoppiammo a ridere ed insieme varcammo la soglia della nostra bellissima scuola,facemmo a malapena due passi che subito ci fermarono per un braccio.

"Hey,immagino che voi siete quelli nuovi vero?" ci domandò una ragazza mora,molto carina,troppo truccata e troppo poco vestita.

"Si...vedo che siamo già famosi...."grugnì Zayn,non contento,come me, di tutta quest'attenzione ma facendo ridere,comunque,la moretta.

"Comunque mi chiamo Zara,se aveste bisogno cercatemi...soprattutto tu riccio."ammiccò,facendomi un occhiolino e mandandomi un bacio volante.

Emisi uno squittio sorpreso e misi il broncio subito dopo...

"Ma....non sono etero..."sussurrai,offeso,facendo scoppiare in una fragorosa risata,Zayn che mi circondò le spalle con un braccio e mi guidò all'interno della nostra nuova scuola.

Presi un respiro profondo,pensando ed immaginandomi tra un paio d'anni e chiedendomi se rimpiangerò il fatto di essermi trasferito qui e se sia ancora in tempo per scappare e tornare ad Holmes Chapel.... 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY

LO SO...LO SO....HO GIA' 2 STORIE DA FINIRE E NE STO INIZIANDO UN'ALTRA MAAAA IO SONO IO QUINDIIII AKAB.

DITEMI SE VE GUSTA CON QUALCHE COMMENTINO EEEEE NULLA....ZAUU *SALUTA CON LA MANINA*

ALL THE LOVE  #A# 

THE POPULARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora