NON E' UN CAPITOLO

164 2 2
                                    


SALVE GENTE,allora ho lasciato in sospeso queste ff da taaaaanto tempo e grazie ad un'amica (CIAO TINA AWW) ho deciso di riprenderle piano piano e finirle.

Non si lasciano i lavori a metà,giusto? giusto.

E mi scuso per la lunga assenza ma quando entrai nel mondo di Wattpad,ma specialmente nel mondo delle fanfiction,non stavo in un bel periodo,ero piena di problemi ed il brutto è che erano accavallati,uno sopra all'altro. Tutto ciò mi ha causato una caduta non indifferente che mi ha portato a staccare completamente i contatti con questo mondo affinchè io potessi schiarirmi le idee.

Ora,alcuni problemi ci sono ancora,altri sono momentaneamente spariti ed alcuni risolti ma sono riuscita a rialzarmi e sto cercando di organizzarmi con la mia vita.

Devo ammettere che ritornare mi ha spaventato un pochino,mi continua a ritornare in mente tutto quello che mi era successo al tempo e ovviamente tutto ciò mi ha messo addosso un po' di agitazione ma sono qui per andare avanti e così sarà.

Detto ciò,ci vedremo nei prossimi giorni e scusate se il capitolo non è lungo come gli altri ma ritorneranno anche quelli gradualmente,tranquilli.

Scusate ancora per la lunga attesa e spero che il capitolo di ritorno vi piaccia. Buona zerata pampini <3

°Ale°

THE POPULARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora