Pov's Mari
Ero ancora nel mio letto che sognicchiavo.Sabine: Tesoro, svegliati, devi andare all'asilo, sono giá le 07:30.
Marinette: Ok mamma, ora mi alzo.
Ero stufa di dover lasciare il mio caldo lettuccio. Scesi e mio papá mi prese e mi stava facendo volare per farmi tornare il sorriso da quella faccia addormentata che avevo.Tom: Mio piccolo cucciolo di pandacorno, come stai?
Disse dandomi un bacio sulla guancia.Marinette: Tutto bene papi, ho solo un pó di sonno, tutto qui
Feci colazione, mi lavai, mi vestii e mi mesi lo zainetto sulle spalle.
I miei genitori mi accompagnarono a scuola in auto, e scesi.Marinette: Ciao mami, ciao papi.
Sabine e Tom: Ciao tesoro.
Entrai in classe, e una bambina mi saltó addosso abbracciandomi, e vidi che era Alya, la mia amica del cuore.Alya: Buongiorno mari, come stai?
Marinette: Tutto bene, grazie Alya.
??: E a me non mi saluti?
Mi girai per vedere chi era, e ho visto.......
Marinette: Adrien agreste
Ecco Adrien, il bambino che mi stuzzicava dalla mattina alla sera.Pov's Adrien
Stavo salutando Mari, mi piaceva stuzzicarla, mi divertiva tanto vederla arrabbiata, e, in quel giorno continua a punzecchiarlea per metá giornata, all'improviso si alzóMarinette: ADESSO BASTA.........
Mi stava puntando il dito controMarinette: ADRIEN AGRESTE, TI SFIDO!!!!!!! Se, quando saró cresciuta, e mi vedrai come ti aspetti da me, tu non mi importunerai piú.
Adrien: È se invece non lo sarai, tu farai tutto quello che vorró, come un obbligo eterno.
Alya: Mari, non lo fare
Marinette: Invece lo faró, CI STÓ
Mi strinse la mano per confermare la nostra sfidaAdrien: Ci vediamo........principessa
Marinette: Non chiamarmi PRINCIPESSAAAAA!!!!!!!
Meowrcí
Ciao ragazzi, ecco a voi una nuova storia, spero vi piaccia, e affrettatevi a dirmi che ne pensate della classifica, ciaoooooo😘😘😘😘😘#miraclecorazon 🐞❤