Driin,Driin
Fottuta sveglia,mi alzo contro la mia volontà vado di fronte al mio armadio scelgo io vestiti...Oggi mi vestirò cosìMi trucco prendo lo zaino scendo saluto la mia famiglia e vado a scuola... ah scusate non mi sono presentata mi chiamo Ariana Grande ho 16 anni ho una vita normale due amiche fantastiche Ashley e Allie, sono due amiche fantastiche solo ora mi accorgo che sono arrivata a scuola vedo il solito gruppo di ragazzi popolari,ragazzi sfigati e ragazzi normali io faccio parte di quelli normali. Vedo in lontananza Ashley e Allie vado verso di loro e le abbraccio forte lori ricambiano "Ciao Ary"dicono insieme "Ciao ragazze" parliamo un po ma ad un certo punto Allie dice "avete sentito parlare del ragazzo nuovo?dicono che è super sexy potrebbe essere la nuova conquista di Ary" mi dice con un sorriso malizioso,io scoppio a ridere e dico "sarà sicuramente un puttaniere""infatti" andiamo verso gli armadietti però mi scontro con qualcuno,alzo lo sguardo e vedo un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi color caramello...è bellissimo ma non ci faccio troppo caso,sto per andarmene ma mi prende per il polso e dice "Ciao bambolina non si saluta?""ma fanculo""oh che bel caratterino"io non perdo tempo a dargli una ginocchiata allo stomaco e vado in classe,ah ho dimenticato di dirvi che io ho frequentato per 3 anni dei corsi di difesa personale,ora vado in classe e ascolto la prof. Dopo tre strazianti ore di biologia abbiamo un'ora buca perciò io e le mie amiche andiamo al nostro solito muretto,ci sediamo e parliamo del più e del meno, ad un certo punto hai lì mi chiede "sei stata grande Ary si vedeva che ci voleva provare con te""infatti ho fatto più che bene ahahaha" ad un certo punto mi sento toccare la spalla mi giro e vedo il ragazzo di prima con i suoi amichetti dietro io indifferente chiedo "si? C'è qualcosa che devi dirmi?"" No bambolina tu mi devi delle scuse tesoro""per cosa?""per prima nel corridoio""io non ti dirò niente" lui mi prende per capelli e dice "scuse,ORA" io li do uno schiaffo prendo la borsa e con le mie amiche me ne vado.Arrivata a casa mangio mi metto sul letto e cado nelle braccia di Morfeo.
Se vi è piaciuta la storia mettete like per il secondo capitolo.CIAUUU😘
STAI LEGGENDO
Let me love you [jariana]
RomanceAriana 16 anni occhi da cerbiatto,fisico da modella e delle amiche fantastiche...ma la vita di Ariana cambierà quando a scuola arriverà il ragazzo che li stravolgera la vita...Justin Bieber Justin Bieber il solito bad boy,capo della gang più temuta...