capitolo 1

1.2K 23 1
                                    

(http://m.weheartit.com entry/109207330/via/anna_bellia_7?page=7) scattai questa foto nella mia vecchia casa, la stessa casa dove è cresciuta mia madre ed io, la stessa casa dove lei è morta. La chiamavo "radura incantata" e ancora oggi penso che sia il posto più magico che io abbia mai visto. Lí riuscivo ad essere me stessa a contatto con la natura, con il fiume. Penso che la cosa che mi mancherà di più sarà il tramonto, caldo e arancione, non penso di rivederne così a Londra, l'unica cosa che riuscirò a vedere sarà una platina giallastra che si intravede attraverso la nebbia, per questo ho deciso di tingermi i capelli di rosso così ricorderò mi ricorderò dell'unica cosa che ha illuminato le mie giornate ultimamente. È appena giorno ma dobbiamo sbrigarci se dobbiamo arrivare a Londra per cena.Io e mio padre avevamo un rapporto bellissimo e collaborativo.Essendo da soli avevamo dovuto imparare ad arrangiarci è c'eravamo riusciti ma adesso proprio non lo sopportavo ha sostituito mia madre e come se non bastasse mi ha anche costretto a trasferirmi. Preparo la mia valigia come capita buttando tutto dentro disordinatamente poi infilo le cuffie e salgo in macchina preparandomi al lungo e silenzioso viaggio. Will il mio pastore tedesco è già dentro la Jeep di mio padre.  Decido di non sedermi avanti per non dover sostenere lo sguardo di mio padre che mi implora di comprenderlo. E a me chi mi comprende?  Ho lasciato tutto per i suoi progetti ma lui è troppo egoista per accorgersene. Diciamo che dell'Irlanda a Londra ci sono 6 ore di viaggio soste e traghetto comprese. Arrivati a Londra decretai che fù il viaggio più silenzioso è freddo mai fatto. Ci siamo appena fermati in un vialetto, davanti una casa più tosto graziosa. Ad un tratto mio padre iniziò a parlare : " Lo so che per te è un periodo abbastanza difficile, ma ti assicuro che lo è per tutti. Maura è una bravissima persona, ma non sostituirà ne rimpiazzerà mai la mamma. Avrei dato la vita per lei ma non sono riuscito a salvarla. Sono passati 3anni è finito un capitolo si volta pagina per il prossimo. Ti giuro che ti troverai bene e se così non fosse ti prometto che ritorniamo in Irlanda. Ti prego. Provaci. " mi disse con gli occhi lucidi e per un attimo venne da piangere a me, ma poi mi decisi a parlare. Avrei voluto fare un lungo discorso come il suo ma l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fù "ci proverò"

Bob : Inoltre c'è anche un ragazzo di nome Niall della tua età,  molto carino.

qui sussultai, un fratellastro? L'ultima cosa che avrei voluto inoltre non me l'aveva nemmeno detto

Ronnie: grazie per avermelo detto prima, eh!

suonammo il campanello e ci aprì un ragazzo biondo, niente male, suppongo sia Niall, il mio fratellastro. Appena mi vide mi abbracciò e gridò : " Benvenuta " ma io con riluttanza restai ferma come un mattone. Il buongiorno si vede dal mattino. Poi spuntò una bassa signora bionda che mi diede il benvenuto abbracciandomi anche lei, ma va di moda abbracciare le persone sconosciute? In ogni caso sembrava molto simpatica.

Bad ReputationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora