Percorro la poca strada che divide casa di Harry da casa mia,poverino,penso che non mi parlerà più.Suono il campanello di casa,si sono fatte già le sei,E VOGLIO UNA PIZZA.PIZZA,PIZZA,PIZZA,PIZZA,PIZZA.Viene ad aprirmi un Niall molto incazzato con il mondo,o forse con me.MA CHE HO FATTO DI MALE NELLA MIA VITA?Comincia a urlarmi contro,cose tipo.
N:" Sei stata Harry?e che avete fatto?cosa ti ha fatto?o meglio cosa gli hai fatto?cosa è successo?sei incinta?la pillola?i preservativi?come lo chiami?chiamalo Niall!
R:Ciao Niall! *gli do un bacio nella guancia* N: solo questo mi dici,cretinaaaa! *gli prende un tic nervoso all'occhio*
R:Allora Niall,ora vado a farmi la doccia,D-O-C-C-I-A.
N:Ma,ma,ma.....
Corro di sopra prima che possa dire qualche altra sua paranoia.Mi spoglio e mi infilo sotto l'acqua fredda.Faccio una doccia molto lunga,lavo i miei capelli e poi faccio per uscire.Apro il box e metto un piede fuori dalla doccia e........la porta si spalanca.Entra Zayn che mi fissa sconcertato e attende una mia reazione,si aspetta che mi copra con l'accapatoio?o che mi metta ad urlare come una tredicenne in calore?Resto ferma e non mi faccio intimorire dalla sua presenza.Ma che vuole?perche non se ne va che devo cantare la nuovissima canzone inventata dalla sottoscritta.La canzone della pizza,si chiama "un pezzo giù".Ho un futuro come cantautore:) Comincio a lavarmi i denti sotto il suo sguardo,mi guarda come se fossi impazzita.Mentre mi lavo i denti canto la canzone del re leone con enfasi,non dimenticando il "SIIIIIMBA" finale.Lui decide di parlare dopo un quarto d'ora che mi fissa.Era ora.
Z:Ehhmm io scendo,scusa l'intrusione. *arrossisce e scappa per le scale* R:Tranquillo fai pure.
Perchè ho a che fare con questa gente?Metto il mio pigiama con gli unicorni rosa che vomitano arcobaleni e scendo di sotto.Sento l'odore della pizza.PIZZA.Vedo il mio adorato e malato fratellino prendere la pizza e pagarla a quell'amore di fattorino di speedypizza.Mi precipito di sotto come un razzo ed inciampo nell'ultimo gradino cadendo di culo.Ai.Sento le risate di tutti e metto il finto broncio restando a terra.Harry viene da me e si abbassa al mio orecchio e sussurra
H: me la pagerai.
R:quando vuoi.
Mi solleva e mi da un bacio nella guancia,mi siede sull'isola e io inizio a urlare: LA PIZZA E' MIA. e tutti mi guardano,soprattutto Niall che mi guarda minaccioso.
R: OKAY,forse un pò vi rimane.FORSE. Iniziamo a mangiare e quando finiamo ci sediamo o per meglio dire ci buttiamo sul divano e guardiamo un film. Liam si siede accanto a me e mi prende in giro a causa del mio pigiamino.Ma che vuole? decido di andarmi a coricare ma non lo farei mai con loro in casa,mi stuprano.Sicuro.Quindi allontano l'idea.Vedo quel povero disagiato,interdetto,impedito,pozzo senza fondo,biondo tinto ecc. che si è addormentato.Che cretino che mi lascia qui con persone più stupide di lui.Non avevo torto a preoccuparmi,infatti dopo qualche secondo sento la mano di Harry poggiarsi sul mio ginocchio e salire lentamente più sù.Non mi faccio abbindolare da due occhioni verdi e due fossette adorabili.Levo la sua mano e poi con fare seduttivo,mi avvicino al suo orecchio e gli mordo il lobo,poi sussurro.
R:Non provarci mai più,altrimenti te la ficco sù per il culo.
Harry cretino com'è mi prende dalla guancia e mi bacia,devo ammettere che non è male ma siccome io sono Ronnie Rose Mayers decido che l'idea migliore è castrarlo,così senza staccarmi anzi illudendolo lo bacio con più foga e faccio per mettermi a cavalcioni su di lui,gli carico una bella ginocchiata la sotto e lui si stacca immediatamente urlando mentre io gli lancio un bacino volante correndo in cucina. Prendo la panna spray dal frigo e corro di nuovo in soggiorno,ho voglia di divertirmi*risata malvagia*. Mi metto vicino mio fratello il quale dorme e comincio a spruzzare della panna sulla sua mano.Faccio una bella montagna e corro a posare la panna in frigo prima che a qualcuno venga qualche strana idea.Torno in soggiorno e noto lo sguardo di tutti fisso su di me.Non mi conoscono.Comincio a solleticare con molta delicatezza la faccia di Niall, e lui come previsto reagisce spalmandosi la panna in viso.Che ridere.Inizia una battaglia di panna e pugni tra Niall e la sottoscritta.Povera me.Alla fine lui ha la meglio e mi prende in braccio costringendomi alla mia penitenza.Mi fa sdraiare sul tavolo dellla cucina e tutti mi tengono ferma in caso mi dimenassi prima della tortura.Niall diabolico prendo la nutella ancora più appiccicosa della panna e la fa riscaldare.Ma non si spreca la nutella per queste cose!Niall lo sa meglio di. me,deve essere davvero arrabbiato.Comincia a spalmarmi di nutella dappertutto.E' pazzo.Ho paura.
R: mi rovini il pigiama cretino! Tutti ridono,solo io non ci trovo niente di divertente.
STAI LEGGENDO
Bad Reputation
Fanficil fuoco è rosso, l'amore è rosso, il fuoco brucia, l'amore brucia.Tra Ronnie e Zayn c'è un fuoco che li attira. Correranno questo rischio, rischieranno di bruciarsi? Ne varrà la pena? Lui un ragazzo misterioso. Lei una ragazza con un passato tormen...