Capitolo 1

112 3 0
                                    

Ormai era più di una settimana che piangevo per quel bastardo del mio ex Davide Candellaro, mi aveva fatto soffrire come un cane andandosene così come nulla fosse.
Prima diceva sempre che non ci saremmo mai separati e che non avremmo mai litigato e poi sparisce per due anni interi senza mai farsi sentire e farsi vedere.
Ero in camera a piangere quando sentii il citofono di casa suonare e corsi giù in salotto ad aprire la porta trovandomi davanti il postino.
Postino: sei tu per caso Nicole Giannelli? *mi chiese sorridendo*
Io: si sono io Nicole Giannelli,perché Questa domanda ?*gli chiesi così apertamente!
C'è qui una lettera da parte di tuo fratello disse porgendo la lettera alla ragazza che prese subito e lo ringraziò.
Nicole ringraziò il postino e si mise ad aprire la busta contente là lettera che quando apri si mise subito a leggerla sul divano.

!Lettera!
Cara sorellina so che stai ancora soffrendo per colpa del tuo ex e mi dispiace che ti stia succedendo tutto questo proprio a te,là persona più importante per me, ma devi riuscire a dimenticarlo e smettere di soffrire per uno che evidentemente non ti amava come lo amavi tu.
Quindi ti chiederei di venire qui a Cavalese da me che così staremo un po' insieme visto che non ci vediamo dall'inizio del campionato di Lega Volley.
Cordiali saluti tuo adorato fratello.
Finii di leggere la lettera e subito scrissi un messaggio sul cellulare a Simone confermando che sarei venuta da lui solo se sarebbero venute anche le miei amiche Emma e Giorgia.
Dopo neanche due minuti il campanello della porta risuonò e andai ad aprire trovando Emma e Giorgia lì fuori e le feci entrare.
Ciao amiche mie le salutai abbracciandole e questo mi faceva già stare meglio di quanto stavo prima,con loro vicino era tutto diverso e potevo sentirmi meglio.
Io,Emma e Giorgia siamo molto unite dal legame nato all'asilo e anche grazie alla passione per la pallavolo.
Io palleggiatrice come mio fratello,Giorgia Schiacciatrice e Emma come libero.
Ora giochiamo in A1 con Milano e li ci troviamo proprio bene come mi trovavo bene a Trento dove sono rimasta per ben 4 stagioni.
Ragazze vi devo dire una cosa *dissi a Emma e Giorgia*
Emma&Giorgia: dicci tutto Nicole! *dissero*
Prima mi è arrivata una lettera da mio fratello che vuole che vado su a Cavalese per stare un po' con lui prima della partenza per le olimpiadi di Rio 2016 e io vorrei andarci però solo se venite anche voi se no non ci vado perché ho paura di poter incontrare Davide.
Emma: si dai andiamoci così vedrò mio fratello e posso divertirmi un po' con lui.
Giorgia: ha ragione Emma! Dai andiamoci così cambiamo un po' aria e ci divertiamo un po' tutte insieme e con i nostri fratelli.
Va bene ragazze! Allora tornate a casa e prendete i vestiti da mettere nelle valigie per poi tornare qui che ci mettiamo subito in viaggio.

L'amore non esiste! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora