Capitolo 1

377 27 13
                                    

Mi sveglio alle 7.25, in ritardo, come al solito, l'autobus passerà tra 10 minuti , mi alzo, ovviamente i capelli non sono a mio favore e sono tutt'altro che lisci.

Mi metto i vestiti che, per fortuna, avevo preparato ieri sera, la solita divisa scolastica gialla e nera. In 2 minuti mi trucco e mi pettino, corro in sala a prendere lo zaino e incontro mio fratello.

Lui si chiama Kim Seokjin , soprannominato Jin da tutti, ha un anno più di me, è un ragazzo bello, simpatico, geloso, un po' stupido e dotato di una splendida voce. Nonostante abbia l'asma non se ne preoccupa e fa finta di nulla finché non si sente male,  fortunatamente mi porto dietro i medicinali di cui ha bisogno. Jin in realtà è mio fratello adottivo, la sua famiglia mi ha trovata abbandonata per strada a poche ore dalla mia nascita e hanno deciso di prendermi con loro e di crescermi come loro figlia. I miei "genitori" sono sempre molto gentili e dolci con me, ovviamente anche Jin, mi hanno fatta sempre vivere con loro, studiare e mi hanno sempre dato tutto ciò che avevano e anche di più. 

Ora io e mio fratello, dato che lui ha già compiuto 18 anni abitiamo in una casa da soli da ormai un mese, sembra andare tutto liscio, almeno per ora. Inoltre andiamo anche in classe insieme dato che è stato bocciato durante il primo anno di liceo.

Jin: buongiorno nanetta

Si avvicina e mi spettina.

Io: buongiorno rompiscatole

Jin: è il primo giorno di scuola e ti svegli tardi?

Io: purtroppo sì, adesso faccio colazione e poi andiamo,faccio subito tranquillo

Jin: te l' ho già preparata io, è in cucina

Vado in cucina , mangio un toast e bevo velocemente il succo d'arancia, quasi che mi strozzo. Appena finita la colazione torno da mio fratello.

Io: grazie

Gli do un bacio sulla guancia.

?: me lo dai anche a me un bacio?

È il migliore amico di mio fratello, Namjoon, un ragazzo pervertito, ma simpatico, lo conosco poco, non lo frequento, lo vedo solo quando è con mio fratello. È un ragazzo alto, molto più di me, 1 metro e 80, penso, di bell'aspetto, è un buon compositore e rapper, tutti dicono sia super intelligente, a scuola è tra i più bravi, la sua famiglia è benestante, lui è di Ilsan, si è trasferito qui a Seoul per iniziare liceo, ha una sorella minore che in questi anni ho visto di sfuggita, come ho già detto non lo frequento, le volte in cui lo vedo sono in classe o a casa quando Jin lo invita a dormire o per studiare.

Io: ah, buongiorno Namjoon

Mi volto e gli sorrido.

Namjoon: buongiorno Hally

Mi sorride, si alza dal divano della sala e si avvicina a noi.

Jin: andiamo?

Faccio di sì con la testa, prendo lo zaino, scendiamo e andiamo alla fermata del bus.

Io: dov'è Tae? Aveva detto che sarebbe venuto alla fermata ma non lo vedo

Jin: non preoccuparti, ci sarà.

Dopo qualche secondo sento qualcuno che mi abbraccia da dietro.

Tae: buongiorno!

Mi giro e ricambio l'abbraccio.

Io: buongiorno Tae!

Dico sorridendo.

Jin: buongiorno Taehyung

Namjoon: ciao!

Tae: buongiorno anche a voi

Dice sorridendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora