La ragazza con i poteri

26 1 3
                                    

È trovano Annalisa è George è fedez dentro a questo portale della biblioteca un libro degli incantesimi con tutte magie potenti è che non avevano mai visto così trovaronò uno gnomo è lo gnomo dissè ciao ragazzi ma come avete fatto a scoprire questo portale ?disse Annalisa scusi siamo andati in biblioteca per leggere è abbiamo preso noi un libro è si è aperto sto portale ..Disse George ma come mai sta chiuso il portale nella biblioteca nascosta?disse lo gnomo perché  questo deve essere nascosto perché è il territorio degli gnomi..💓
disse Annalisa è George è Fedez gnomo scusaci se ti chiamiamo così per favore ci puoi imparare ad usare questi poteri?disse lo gnomo comq mi chiamo Cristian è se vi impararerò prima dovete indovinare che incantesimo è ?ok Cristian   abra cadabra apriti che incantesimo è ? Risponderò Fedez è George è Annalisa è per aprire gli aggetti disse Cristian avete indovinato per questo vi imparo inizieremo domani à come vi chiamate disse Cristian io Fedez io Annalisa Io George domani iniziamo poi vi farò sapè a che iniziamo disse Cristian. è Fedez è Annalisa è George desserò ok è si salutarono è trovarono il pulsate vicino  alla porta ed uscirono è il prof non vedeva già da ore  che non  ritornarono ancora  Annalisa fedez è George è allora  andò il prof a cercarli  ...  Dopo due ore il professore li trovò è disse finalmente vi trovati disse il prof tornate in classe a poi disse il prof perché siete stati tanto tempo fuori vi faceva male la pancia ? dissero si Annalisa George è Fedez è poi disse il prof potete andare in classe domani recuperiamo ok disse sempre il prof ?si certo prof dissero Annalisa Fedez è George è in frattempo quando sono tornati in classe seguirono la lezione ...è poi dopo gli fecero vede i prof ai ragazzi come si fecero queste nuove magie è gli fecero provare a loro .è più tardì dissero i prof esercitate vi a casa con queste nuove magie è si salutarono dissero i ragazzi a domani. ritorna a casa perché aveva finito è andò ad esercitarsi  con queste nuove magie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza con i poteri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora