Aspetto
Splendorman è il fratello maggiore dei quattro, mentre Slenderman è il più giovane. Come quest'ultimo, è alto e magro, con la carnagione diafana, fatta eccezione per le guance rosee e le mani nere, i tentacoli che ha sulla schiena terminano con dei campanellini. Al contrario di Slender, ha un volto... o almeno ha due buchi neri al posto degli occhi e una bocca altrettanto nera priva di denti. Il suo vestiario è composto da una giacca nera a pois colorati con sotto una camicia bianca, in testa porta un cilindro e al posto della cravatta, ha un papillon rosso.
Carattere
Si potrebbe dire che è l'esatto opposto di Slenderman. Inizialmente era nato come Happypasta (parodie di Creepypasta, presenti solo in Inghilterra e in America): ama far divertire, le sue non sono vittime, ma spettatori! Regala fiori, intrattiene con balletti e spettacoli di magia e gli piace far ridere e ridere a sua volta. Ha gli stessi poteri di suo fratello, come il teletrasporto, l'interferenza negli apparecchi elettronici, ma se Slender riesce ad ipnotizzare i bambini son i suoi tentacoli, lui riesce a far sentire le persone felici e senza preoccupazioni! Una versione simpatica di Slender, si potrebbe credere!
A dire il vero pare che lui e il suo fratellino avessero forti divergenze: il carattere freddo e assassino di Slenderman entrava in contrasto con quello di Splendorman. A Splendy infatti, non piaceva che Slender uccidesse i bambini, così ha iniziato a portarli via, a salvarli!
Questo non piacque a Slender e pare che tra loro ci fu un duro scontro. Tutti noi abbiamo un lato nascosto che cerchiamo in tutti i modi di reprimere, ebbene fu proprio durante questo scontro che Splendy mostrò per la prima volta la sua altra faccia, la sua parte più oscura e nascosta...
Non si sa chi di loro abbia vinto: alcuni dicono che solo uno di loro sia sopravvissuto, altri ancora entrambi, alcuni nessuno dei due...
Angolo autrice
Ci ho preso gusto a pubblicare e credo che adesso ne metteró un'altra😊
Tra tutti e quattro Splendy é il mio preferito.
Il vostro?