3

13 4 0
                                    

Finalmente a terra ,anche se odio dirlo soffro di vertigini e ovviamente i miei genitori non lo sanno e neanche lo dovranno scoprire.

«Taxi,Taxi»urlava mia mamma, dopo circa 20 minuti un angelo si fermo e ci accompagnò a casa.

Durante tutto il tragitto rischiai di vomitare a dosso a mamma ( l' effetto dell' aereo) perciò potete immaginare come mi sentivo.

Siamo arrivati davanti ad un cancello gigantesco,quando si é aperto pensai di sognare c'era un enorme prato verde pieno di fiori  colorati e alzando lo sguardo vidi non una casa ma una villa magnifica e gigantesca.

Scesa dal taxi andai sul retro della casa e vidi una piscina che sembrava un fiume , ma no che dico un oceano.
Tutto viene rovinato da mia madre che dice «tesoro vai a sceglierti la camera»e io«si mamma».
Al suo interno la casa era arredata in modo moderno era stupenda.
Andai alla ricerca di una camera da letto per me e la trovai dal terrazzo si vedeva la piscina e il mare , stavo pensando che l' idea di trasferirsi non sia stata così male e ora riporterò  tutte le mie emozioni sul mio diario segreto di cui i miei genitori non ne sanno l' esistenza .

«Katy la stanza l' hai decisa?»mi urlò dalle scale papà «si vieni» risposi.

foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora