capitolo 5

37 2 0
                                    

Appena svoltammo l angolo incontrammo colui che mi ha spezzato il cuore Marco..
M: ciao bambolina
Io: la finisci lasciami in pace, ti odio, non voglio avere più niente a che fare con te!
M: lo so ma io voglio dare una bella lezione al tuo nuovo fidanzatino
Io: 1) non è il mio fidanzatino 2) non gli menare lui non c'entra niente!
Intanto Fede gli sferró un pugno e Marco cadde a terra..dopo un po' si rialzó.. cercò di dare un pugno a Fede ma io mi misi in mezzo e il pugno lo ricevetti io in pieno stomaco, sputavo sangue.. così Fede chiamò un ambulanza e intanto Marco scappò via.. mi portarono in ospedale mi dissero che dovevo fare alcuni controlli e poi me ne potevo andare.. sentì aprire la porta e sbucó Fede..
F: perché ti sei messa in mezzo! Sei proprio una stupida!
Io: senti Fede sei pregato di andartene infondo è colpa tua.. se non gli avessi dato quel pugno non sarebbe successo niente!!
F: se la metti così me ne vado addio Aurora.
Così fede se ne andò.. sentì un senso di vuoto dentro di me.. e non so il perché.. riflettendo sulle scenate che ho fatto, ho capito quanto tengo a fede
E credo di essermi innamorata.. ora però è troppo tardi è arrabbiato con me..
I medici hanno detto che posso tornare a casa e che non era niente di grave.. così decisi di andare a casa di Fede per chiarire..
Appena arrivata suonai e mi venne lui ad aprire..
F: ciao che vuoi? Disse freddo
Io: senti scusami mi dispiace non volevo trattarti così e se non fosse stato per te quello mi avrebbe violentata..
F: va bene accetto le tue scuse ora andiamo a prenderci un gelato
Io: em.. ok va bene..😳
Andammo a prendere il gelato, io lo presi con oreo e cioccolato mentre Fede fragola e cioccolato.
Mentre stavamo passeggiando sentimmo
X: amore mio!
F: ciao tesoro *si abbracciarono*
Io scappai non ce la facevo più a vederli insieme, lui e quell oca..
Mi diressi in un parco abbandonato e ascoltai un po' di musica con le cuffiette, ma dopo un po' qualcuno mi staccò una cuffietta..
Io: chi cazzo è che rompe!?!?
Non appena alzai lo sguardo vidi due iridi celesti..
F: senti ma che ti ha preso perché sei scappata!?!?
Io:e che dovevo stare a guardare mentre abbracciavi e baciavi quell oca?!
F: sei gelosa?
Io: chi io?! Se figuariamoci.
F: farò finta di crederti, comunque era mia sorella Valentina, ci chiamiamo così da quando siamo piccoli.
Io:  senti Fede scusami non so cosa mi sia- fui interrotta da un casto bacio di Fede.. ha delle labbra morbidissime..  dopo un po' ci staccammo..
F: Senti Auri ti devo dire una cosa.. tu mi piaci dal primo giorno che ti ho vista! Anche se sei acida non me ne frega niente io ti amo per come sei!
Mi scesero delle lacrime e Fede me le tolse subito..
Io:  Fede ti amo anche io ma andiamoci piano non voglio che finisca come il mio ex..
F: oddio se è un sogno non svegliatemi!
Io: ahaha dai scemo!
Tutto ad un tratto gli diedi un bacio
F: e questo a cosa è dovuto?
Io: a nulla l ho voluto fare e basta..
F:  torniamo a casa?
Io: va bene
Durante il tragitto Fede mi prese la mano e io lo guardai imbarazzata fino ad osservare le nostre mani intrecciate tra loro..
Fede vide che stavo osservando le nostre mani e la staccò subito..
F: scusami non volevo..
Io così ripreso la sua mano e le intrecciai di nuovo.. lui mi guardò sorridendo..
Siamo arrivati a casa così lo saluto con un abbraccio.. stavo rientrando quando mi sentii afferrare per il polso, mi giro ed era Fede..
F: almeno mi dai un bacio..
Io: va bene..
Così mi avvicinai e gli diedi un bacio.. appena entrata a casa vidi Alice e Benjamin dormire abbracciati.. le dovrò chiedere spiegazioni!
--------------------------------------------------------- ei ragazze! Scusate la mia super assenza ma non trovavo più la password dell account.. ora che l ho trovata cercherò di essere più attiva (spero).. comunque ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioniii❤ Aurora

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

//Io e Federico Rossi//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora