nuovo giorno

41 2 0
                                    


La mattina dopo mi ritrovai sotto le coperte nella posizione del ghiro quando dorme, tutto rannicchiato su se stesso,resto per qualche minuto sotto le coperte, se non me ne sto al calduccio, seduta o sdraiata a fissare un punto o il soffitto per qualche minuto penso che la giornata non vada bene.

Mi alzo anche perché mi sta venendo fame,e devo andare a lavoro, quando dovrei invece rimanere a casa sotto le coperte ha leggere un buon libro.

Metto a riscaldare il latte e faccio un po di caffè, prendo una tazza e una scatola di biscotti dalle credenza alla destra dell' angolo cottura, la mia cucina non è gran che, appena entri c'è un tavolo rettangolare messo di lungo verso la porta, c'è un mobile di legno di pino molto grande alla destra del tavolo e si divide in due parti, la parte superiore hai lati contiene: bicchieri, piattini da caffè, tazzine, insalatiere di vetro molto antiche, poi al centro ce uno sportello ha un disegno di fiori intersecato nel legno e dentro ci metto le cose più banali,tipo: smalti, medicinali, vecchi giochi da tavolo e cose varie... poi davanti al tavolo in un angolo c'è una vecchia macchina da cucire con sopra un vaso di fiori finti, poi affianco c'è il frigo con sopra varie statuine di personaggi famosi,due piantine bonsai una verde e una rossa, poi ce un orologio che raffigura un gufo su un ramo pieno di fiori, e poi c'è la cucina; e fatta si legno compensato, in alto ci troviamo l' asciuga piatti, sotto c'è il lavandino di acciaio con sopra una barca blu e verde con remi e rete da pesca, affianco c'è un piccolo spazio dove ho messo un porta pane antico con sopra una lavagna per scrivere con un cuoco di ceramica attaccato dietro e un pezzo di gesso, un contenitore per i diversi mestoli di legno e un timer a forma di gufo , un contenitore da zucchero di vetro, uno per il sale, e un contenitore che non funziona per l' olio è n fine abbiamo i fornelli d' acciaio anche essi, sotto abbiamo il forno completamente nero e sopra c'è cappa dove si trovano un gufo di ceramica sopra un tronco, il coperchio di una scatola che raffigura un gufo, un contenitore per il caffè e infine una barchetta rossa e blu. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L' alpha Di ToolsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora