Non posso farcela

240 15 0
                                    

Mi sento male mi gira la testa, mi viene da rimettere, mi sento svenire...

Cosa mi sta succedendo? Chiamo mia madre...

"Pronto mamma?"

"Si!? che hai Giorgia?"

"No niente mamma mi sento solo svenire niente di che"

"Ma hai mangiato?"

"Ehm..."

"A bene.... Dai vai a mangiare poi richiamami e dimmi come ti senti"

"Ok ciao mami"

Nel frattempo chiama Matteo, il ragazzo che mi piace.

"Gio' mi ha chiamato tua madre che hai?"

"Nulla non ho cenato sai sono le 23.14 grazie che mi sento male"

"Sto vendendo"

Amo troppo Matteo, lo conosco da quando sono nata potrei dire quasi che è mio fratello, sa tutto di me anche che mi taglio.

Mi bussano alla porta è Matteo

"Oddio quanto sei bella"

"BELLA io? Noooooo sono in pigiama senza trucco e capelli più che spettinati quindi..."

"Bhe... Io amo i pigiami ne ho portato anche uno, poi non mi trucco mi piace restare acqua e sapone, e la cura dei capelli non è del mio meglio li ho sempre spettanti quindi siamo uguali"

Come posso non amarlo?

"Sei dolcissimo dai entra"

Seduti finalmente sul divano guardiamo un film e ad un certo punto svengo chiudo gli occhi che sono vicino la dispensa e mi risveglio con un mal di testa atroce sul divano con lui che cerca di svegliarmi.

Dopo un po' svengo di nuovo mi leva la maglia del pigiama e vede una fascia rossa lungo tutto il braccio mi sveglio e lo vedo piangere

*Cazzo sono un mostro*

"Matteo che hai?"

"Niente andiamo in ospedale"

Andiamo in ospedale, ancora non sapevo che era per me. Appena arrivati andai vicino ad un dottore Matteo gli spiegò tutto io ero lì che li guardavo ma non capivo cosa stavano dicendo sembrava che parlavano arabo... Non capivo nulla.

Dopo che Matteo ha parlato con i medici mi disse che non avevo nulla era solo fame e agitazione per il troppo sangue che ho perso stavo bene ma lui no... Passammo la notte insieme io dormivo ogni tanto mi veniva vicino per vedere se respiravo.

Il giorno dopo lo ritrovai steso vicino a me che mi fissava...

Lui non lo sa ma... Mi sono accorta quando la notte mi ha baciata poi ha detto

"Se dovesse succederti qualcosa non me lo perdonerei mai, sei troppo importante per me vorrei che sapessi quanto ti amo"

Volevo tanto rispondergli ma poi ci ho ripensato...

L'AUTOLESIONISMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora