Biglietti

25 1 2
                                    

Sento il suono della sveglia al quale capisco subito che devo alzarmi dal mio adorato letto e togliermi le coperte calde, chiudo un altro po gli occhi rilassandomi e poi decido di alzarmi altrimenti non mi alzo piu, scendo in cucina dove trovo mamma e i miei 3 fratelli che fanno colazione "buongiorno a tutti"dico io entrando in cucina e con la voce impastata dal sonno "buongiorno sophia"rispondono in coro, mi siedo a tavola con loro e inizio a mangiare un cornetto al cioccolato e un bicchiere di aranciata.
Appena finisco di fare colazione corro in camera per andarmi a fare una doccia al volo cosi mi fiondo in bagno e mi faccio una doccia, finito di fare la doccia decido di indossare questo:

 Appena finisco di fare colazione corro in camera per andarmi a fare una doccia al volo cosi mi fiondo in bagno e mi faccio una doccia, finito di fare la doccia decido di indossare questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

di vestirmi decido di truccarmi leggera con un elyner e un po di rossetto rosa chiaro, riguardo ai capelli li lascio sciolti.
Dopo essermi preparata scendo saluto tutti e mi incammino a scuola, in dieci minuti arrivo fuori al cancello e da lontano noto Lola cosi gli corro incontro e la saluta"ciao best" lei mi guarda e mi saluta "ciao best" dice abbracciandomi "Lola sono ansiosa non vedo l'ora che arrivi quel giorno"dico tutta entusiasta e lei mi fissa tipo per dire smettila che ci stanno guardando tutti, io capendo il suo sguardo e noto che ho tutti gli occhi puntati addosso allora faccio per girarmi e coprirmi la faccia per la vergogna "hahahaha sei diventata un peperone dall'imbarazzo hahahaha" e io gli faccio uno sguardo assanino lei capendo il mio sguardo cambia discorso "bhe comunque anche io non vedo l'ora di vedere i miei idoliiii" ok stiamo delirando😂😂 peró la posso capire siamo ansiose perche per la prima volta incontreremo i nostri idoli chissà se ci lasceranno fare le foto con loro o mio dio sono ansiosa al solo pensiero di toccarli(non in quel senso non fraintendete😂😂) al solo poterli ammirare da vicino senza guardarli attraverso uno schermo, vengo interrotta dai miei pensieri grazie alla campanella che suona per l'inizio dell'ora.
Stiamo camminando per andare in classe quando sbatto con qualcosa, anzi qualcuno alzo lo sguardo e vedo che quel qualcuno e il mio ex, "ciao piccola" dice mentre mi guarda dalla testa ai piedi "o ma guarda chi c'é il miglior puttaniere della scuola" affermo io con un tono acido e incazzata, lui mi guarda con un sguardo assassino ma allo stesso tempo con uno sguardo stranito, gia perche lui non può nemmeno immaginare quanto lo odio.
"Senti bello vedi di spostarti che dobbiamo andare in classe" dico io sempre con un tono acida "non finisce qua" mi da un ultima occhiata e poi se ne va. Entriamo in classe e vediamo qurll'odiosa della professoressa di matematica, ci sediamo al nostro posto e inizia la lezione.

Suona la campanella e che segna la ricreazione.
"Sophia vogliamo andare a fare una passeggiata in giardino" mi dice Lola "certo Lola andiamo" ci alziamo e andiamo fuori in giardino.
"Sophia che ne dice se a scuola non entriamo proprio" mi chiede Lola
"Sii certo tanto mi scocciavo di andare in classe" dico io.
Ci stiamo incamminando per le strade di Milano e all'improvviso mi fermo davanti ad una vetrina dove vedo un vestito nero corto e un po lungo dietro fatto di velo e sotto al seno una fascia brillantinata "Lola guarda qual vestito"dico indicando il vestito "e meraviglioso ti starebbe bene"dice lei guardando il vestito e poi me con occhi sognanti "gia che ne dici se andiamo a comprarlo? " domando "certo andiamo" ci incamminiamo verso il negozio entriamo e una signorina ci viene incontro "salve desiderate qualcosa" ci domanda lei con un sorriso "si voglio comprare quel vestito li"dico indicando il vestito e ricambiando il sorriso "certo" mi prende il vestito me lo porge e dice "sono 20" prendo i soldi e glieli do "grazie mille" dico io con un sorriso "di niente" dice lei ricambiando il sorriso e usciamo dal negozio " ok sará meglio andare a prendere I biglietti e ritornare a casa" dico esausta per aver girato mezza Milano.

Buonaseraa a tutti, spero che la storia vi stia piacendo voglio vedere dei vostri commenti sia quelli positivi che negativi peró ho bisogno di sapere se la storia vi stia piacendo almeno questi due capitoli

Baciiiii😘😘
Scusate ma la prossima non e un capitolo ma una bozza e quindi non lo fatto a posta a pubblicare la bozza scusatemi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

                                  IO E LEIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora