Amore a prima vista

7 1 0
                                    

Stavo camminando  per  la strada e all'improvviso iniziò a piovere, io ovviamente ero sprovvista d'ombrello e iniziai  a correre, finalmente ero davanti al cancello di casa ma avevo dimenticato la chiavi, a  quel punto stavo valutando i pro e i contro della situazione, decisi di scavalcare il cancello sperando che la polizia non passasse proprio in quel momento.

In città nell'ultimo periodo c'erano stati tanti furti sempre in delle casa nel vicinato e la polizia continuava a fare il giro del quartiere sperando di trovare il colpevole, era talmente bravo a non lasciare  indizi che la gente in un primo momento non si accorgeva  nemmeno di essere stata derubata.

Avevo paura che potesse derubare anche me visto che di solito sono fuori casa, ma io avevo altro a cui pensare esempio la  maturità.

Intanto ero riuscita a scavalcare il cancello, per fortuna i miei genitori lasciano sempre delle chiavi sotto lo zerbino.

In  quel momento avevo proprio bisogno di una doccia rilassante.

Avevano suonato il campanello e alla porta c'era un tipo vestito in un modo misterioso mi ridiede la borsetta che avevo perso, riuscii a vederli per un istante il volto e mene innamorai.

Ma non potevo amare una persona che conoscevo a mala pena, pensai che c'era un solo modo per sapere se era il vero amore........conoscerlo meglio.
Il punto è che non conoscevo ne il nome nè dove abita era uno sconosciuto per me.
    

odio o amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora