Ciao, io mi chiamo Lorelei, che per chi non lo sapesse si legge Lorelain, ho 14 anni, quasi 15, sono di Milano e frequento una scuola magnifica: grafico multimediale.
Non ho una famiglia molto allargata; mia sorella si chiama Carlotta, ha 7 anni e va in seconda elementare, è una vera e propria peste, ma le voglio un mondo di bene.
I nostri genitori si chiamano Madison e Leonardo, hanno 40 anni e sono sposati.
Mia mamma ha origini americane, mentre mio padre è un milanese puro ahah.
Si sono incontrati per caso in un bar al centro, ( a Milano) .
Lei è venuta a vivere in Italia da piccola, a Bologna, ha vissuto davvero poco America.
Con mia madre ho un rapporto carino(?), non parliamo mai, non mi sono mai confidata con lei, su come sto, cosa passo, la scuola, i ragazzi ecc...non sa mantenere un segreto, davvero, in più se provo a parlargli di queste cose non mi trovo a mio agio e spesso ironizza su ciò, non è capace di prendermi seriamente.
Ha una sorella, si chiama Grace e ha 21 anni, purtroppo vive a Bologna con i genitori, la vedo davvero poco all'anno, giusto per le feste, ma ora che sono più grande potrà capitare che io prenda il treno e vada da lei per passare del tempo assieme.
Per me è una grande amica, gli dico la maggior parte delle cose che mi succedono, ma la considero come un'amica a distanza, quindi proprio tutto non riesco a dirgli sempre tutto.
Ha un ragazzo, si chiama Francesco, ha anche lui 21 anni e per quanto possa conoscerlo mi sta simpatico, sono felice per lei.
I nonni materni che stanno appunto a Bologna assieme a mia zia si chiamano Matthew e Kaylee, loro sono americani, arrivano tutti e due dalla California.
Non li sento molto, è lo stesso discorso che vale per mia zia.
Sono felice di essere mezza Americana, è un sacco figo per me.
Probabilmente starete pensando: "a quindi parli benissimo l'inglese?", per mia sfiga no; da piccola mia madre mi parlava spesso in inglese, per far in modo che da grande sapessi subito due lingue, ma appena iniziassi l'asilo, parlai di più l'italiano e mia madre smise di parlarmi in inglese. Ma qualcosa in testa mi è rimasto, infatti a scuola vado molto bene nelle comprensioni, perché riesco a capirlo molto bene, anche nelle canzoni, ma se devo parlarlo o studiare la grammatica sono nella media di quelli della mia classe ahah.
Mio padre, Leonardo, ha 41 anni, ha sempre vissuto a Milano insieme ai suoi genitori: Ilaria e Angelo, anche loro di Milano,(vivono nel palazzo accanto al nostro).
Con mio padre ho un legame normale tra padre e figlia., manco con lui mi confido, forse perché è mio padre, maschio e bho prende male ahah.
Con mio nonno non saprei...litighiamo ogni giorno, mi insulta e spesso alza le mani, mentre con mia sorella si comporta normalmente, sotto forma di metafora io sono il diavolo e mia sorella è l'angelo.
Ormai ci sono abituata a questo tipo di comportamento nei miei confronti ma spesso ci rimango male e mi butto a terra.
Non chiedetemi perché lo faccia, non ci sta più con la testa, non se ne rende conto. Può picchiarmi oggi e domani se ne sarà già dimenticato.
Invece mia nonna la amo. Per me è la più normale di tutti. Le voglio un bene dell'anima, non so cosa farò quando lei non ci sarà più, non ci voglio nemmeno pensare.
Ci parlo abbastanza, ma non le dico sempre cosa mi succede o cos'ho, non voglio scaricargli le mie cose su di lei, ho paura che ci resti male per me o altro, quindi evito.
Ma di me apparte l'età e la provenienza non sapete nulla, quindi....
ho gli occhi azzurri e i capelli neri, lunghezza media.
Sono sempre stata timida, ma in questi ultimi 2 anni sono riuscita al non esserlo più la maggior parte delle volte.
Sono molto socievole, faccio amicizia in un battito di ciglia e questo lo considero un pregio modestamente ahah.
Non sono bassa, manco alta, sono giusta, anche se molti mi dicono che sono bassa, ma non è vero, stronzi AHAHAH.
Il difetto più grande è che mi fido troppo velocemente degli altri e non so dire di no, mi faccio coinvolgere, ma non sempre, questo lo vedrete voi.
Nei prossimi capitoli parlerò della mia vita con voi, dei giorni che passerò, sia belli che brutti, sarete il mio diario segreto e se avete qualcosa da dirmi scrivetemelo pure dove preferite <3
-LORELEI
IN BIO TROVATE I MIEI SOCIAL, SPERO VI PIACCIA TUTTO QUESTO <3
-HELO
STAI LEGGENDO
My Life
General FictionSono una semplice adolescente problematica di 14 anni che cerca di andare avanti nella sua piccola grande vita che vorrebbe far diventare fantastica, ma ci sono degli ostacoli da superare. Chissà che succederà tra scuola, amore e famiglia ♡