HO UNA GIOIA?

41 0 3
                                    

Sono le 19:39 di sabato sera e sto litigando con gente su WhatsApp.

Questione? Razzismo.

Non capisco il senso di chiamare "negri" e\o offendere solo per il colore della pelle.

Potrebbe sembrare una barzelletta per bambini mentre, purtroppo, non lo è; certa gente ha proprio la mente chiusa.

23:33

Mettiamo in chiaro una cosa: mi piace un ragazzo, si chiama Giacomo.

Vive nel mio stesso quartiere, lo conosco tramite amici.

Non siamo mai andati a scuola assieme, lui è più grande di me di due anni circa.

Lui è bellissimo e questo l'ho notato da poco, già lo conoscevo da un anno, lo consideravo carino, non ci ho mai fatto caso più di tanto, ora che ho iniziato a conoscerlo meglio...LO AMO.

Ha un sorriso che è da stupro, il fisico pure.

Poi è simpatico, dolce, tenero, coccoloso, gentile, bello, figo, gnocco, insomma... avete capito no?

Ovviamente lui è fidanzato, io le gioie non ne ho. MAI.

But, non riesco a capire se io gli piaccio o meno.

Tutto è iniziato quando io gli ho risposto a una storia di Instagram, da li abbiamo iniziato a parlare, lui ha iniziato a mandare cuori e io ho ricambiato. Ci commentiamo sempre le foto taggandoci, mi commenta i post con frasi del tipo " madonna che figa", "mia", "wow", "che occhi", " troppo bella", con tanto di faccine innamorate e cuori.

A me sta bene eh, anzi, sono un sacco felice.

Anche sotto le foto della sua tipa commenta con le stesse frasi, oppure scrive solo "ti amo".

Magari pensate che è puttaniere, ma io sinceramente non so...

Vorrei stare un sacco insieme a lui, talmente tanto che ne sono ossessionata, gli controllo sempre le storie pensando che magari potrei rispondergli a una e iniziare a parlarci, oppure gli scrivo domande su ThisCrush, ( che è la vita, grazie a sto sito sono riuscita a scoprire un sacco di cose che magari non avevo le palle di chiedere in chat AHAH. Se non sapete cos'è ThisCrush in poche parole è un sito, che tante persone mettono come link nella bio di Instagram, in cui tutti possono fare domande o commenti a chi di dovere, sia in forma anonima che non, poi per rispondere si screenshotta la domanda e per rispondere, la si pubblica nelle stories ), controllo se mi guarda gli stati, in cui spesso faccio quei giochi dove ti devono dare i numeri e tu devi dire cosa sono per te e ballevari, sperando che mi risponda.

La cosa bella è che mi difende sempre se mi succede qualcosa, si preoccupa per me, è un sacco dolce sta cosa.

Ha detto a un mio ex che siamo migliori amici, ma io non ne sapevo assolutamente nulla di questa cosa, penavo che mi considerasse solo un' amica, non una migliore amica.

Ma in tutto questo vi ricordo che è fidanzato. SPARATEMI.

Penso che avere una migliore amica o un migliore amico sia una cosa stupenda, trovi quella persona come un fratello o una sorella, con lui puoi dirti tutto senza paura di esser preso in giro o sentirti incompreso. Io Giacomo non lo vedo proprio come un migliore amico ahah.

Io avevo una migliore amica, le volevo un mondo di bene, ma pian piano ha iniziato a staccarsi da me, usciva sempre con il suo tipo e di me poco importava, che oltretutto a me quel ragazzo stava sul cazzo, non mi piaceva per niente. Un giorno lei mi chiama e mi dice che l'aveva fatto in un box con lui, non era più vergine, ma non me l'aveva detto mica perché ero la sua migliore amica,( sono stata la quarta a saperlo), ma perché gli serviva un favore: dovevo andare a comprargli la pillola del giorno dopo. UNA BARZELLETTA.

L'ho mandata a fare in culo e gli ho detto chiaramente: << se rimani incinta cazzi tuoi>>.

Alla fine non è rimasta incinta, anche se non era riuscita a prendersi la pillola, culo.

Poi avevamo risolto, ma non mi cagava ancora più di tanto. Una mattina abbiamo fatto una videochiamata, io facevo facce buffe e lei mi ha fatto degli screen  e poi gli ha postati su Instagram. Gli ho chiesto se potesse toglierli e mi ha mandata a cagare.

Non l'ho più sentita.

-----------------------------

21-12-17         8:01

Sono in metro e, come quasi tutte le mattine, c'è un figo boia AHAH.

Viene nella mia stessa scuola ma, purtroppo non ci ho mai parlato, non so manco come si chiama, lo chiamerò Gianmarchino.

8:03

Come da rutine sto tirando fuori dalla tasca destra le mie cuffiette nere che, stranamente, non ho ancora rotto come mio solito.

Metto su riproduzione casuale e mi parte Needed me di Rihanna, devo trattenermi alla voglia sfrenata di ballare e cantare se non voglio fare figure di merda.

Estraggo dalla cover del mio cellulare la tessera che mi permette di viaggiare per tutta Milano, compreso, per mia immensa gioia, il tragitto da casa mia a scuola.

Dato che i servizi pubblici di Milano (ATM) mi fanno schifo, non mi passa la tessera, che nervi.

Tanto per cambiare sono in ritardo e dato che dio mi vuole molto bene, mi cade il cellullare per le scale, facendo così che perdessi sia tempo, sia la metro.

8:50

Ho appena finito di fare la verifica di fotografia, l'ho finita davvero in poco tempo, mi pare di avere fatto tutto giusto, spero di aver preso un bel voto dato che non avevo manco studiato.

9:00

Intanto che gli altri finiscono la verifica, dato che abbiamo a disposizione 2 ore per finirla, penso a Giacomo.

9:10

Penso ancora a Giacomo.

9:20

Penso ripetutamente a Giacomo.

9:30

Già sapete a chi sto pensando...

Bob Marley ha detto: <<non è strano? Ignoriamo chi ci adora, adoriamo chi ci ignora. Amiamo chi ci ferisce, feriamo chi ci ama>>.

Una delle mie citazioni preferite.

Ha proprio ragione, Ignoriamo chi ci adora, adoriamo chi ci ignora. Amiamo chi ci ferisce, feriamo chi ci ama.

12:15

Sto facendo l'intervallo.

CAZZO HO FINITO I GIGA.

Magari Giacomo mi ha scritto (mai nella vita), e io non lo posso sapere fino a quando non arrivo a casa, quindi verso le 4.

15:00

Mi ha appena chiamato mio nonno durante la lezione di storia, una scusa per uscire dalla classe AHAH xD. Mi ha ricordato che oggi c'è la recita di mia sorella. Non ho voglia di andarci, canteranno le solite canzoncine che mi sono dovuta subire per ben 8 anni... .

Chiamo mia mamma e gli dico che non vado, devo studiare (cazzata).

16:04

Sono appena tornata a casa.

Trascino lo zaino fino in camera, levo il cappotto buttandolo per terra, tolgo le cuffie, metto la musica ad alto volume e poi iniziano ad arrivarmi le notifiche, dato che ho internet.

Apro Instagram e vedo che Giacomo ha pubblicato una storia.

La apro in un millesimo di secondo, è un ThisCrush.

DOMANDA DA ANONIMO: ti sei lasciato?

                                                                                          -LORELEI

IN BIO TROVATE I MIEI SOCIAL, SPERO VI PIACCIA TUTTO QUESTO <3

-HELO 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora