Capitolo 2

26 1 2
                                    

Ma salut! Qui vi racconto solo cosa mi è successo oggi... Vi dico solo che ho litigato con un albero!

Era mattina..... Stavo dormendo beatamente... Quando iniziano i rumori che stavano facendo i nostri vicini di destra che madonna li ammazzo, (alle 6 del mattino tutto ciò) sapendo che non mi sarei mai riaddormentata p, mi sveglio e inizio a prepararmi, col freddo boia che lasciano entrare i miei aprendo la finestra del bagno.
Essendo che sia il telefono, che il tablet erano scarichi, perché mi ero scordata di metterli la sera prima, inizio a fare i compiti. (nel senso, non posso accendere la TV e il computer perché i miei dormono, non so cazzo fare, mi metto a fa i compiti).
Arrivano le 7, e bussano alla porta io tutto incazzata e assonnata, scendo dal piano di sopra, dove c'era camera mia, e vado a vedere chi cazzo era.... ERA IL POSTINO CHE STAVA URLANDO CÈ POSTAAAAAA ma dico io, GIÀ CI SONO I RUMORI DEI VICINO DALLE 6, GIÀ SO MEZZA RINCOGLIONITA PE VIA DELLA STORIA DE COSO COSOSO, GIÀ VOGLIO METTEME A LEGGERE LEVI MA NN POSSO PK IL TELEFONO È SCARICO E LO DEVO TENERE IN CARICA, SE NO NN CI POSSO ANDARE A SCUOLA, TE CE METTI PURE TU CO STE URLA!? MA PER FAVORE VAI A URLARE DAVANTI ALLA CHIESA" mi guarda malissimo e se ne va via.
Poi cambiando scenario, è arrivata la prima ora di scuola e io imbecille mi so scordata che c'era la verifica, ma per fortuna e dico, PER FORTUNA la continuavamo e finivamo le ultime due ore, PER FORTUNA CAZZO poi arriva la seconda ora, di francese, dove tutti quelli de classe mia che fanno francese vanno nella B, e quelli della B che fanno spagnolo vanno in classe mia cioè la A mentre quelli che fanno francese restano in classe loro. Entra la prof e, se ne esce col dire... "RAGAZZI ESSENDO IN TEMA NATALIZIO, DISEGNIAMO UN ALBERO DI NATALE" c'è capitemi va bene tutto ma no.... Poi io nn sono nemmeno cristiana, ma dico io uff...
Iniziamo a disegnare tutti controvoglia, (c'era il voto, è brutto il disegno? DUE) e io inizio a sclerare pk non ci riesco... Appena esce la prof urlo a Picasso della classe di farmelo lui, STRONZO COM'È MI DICE DI NO e da lì ho iniziato ad insultare tutti, compreso l'albero tirando fuori senza motivo pure i giganti e Dan della FF di hshsbsjsnks (ci sei sempre😂) poi la mia compagna di banco mi dice: "eh ma è facile, poi dice lei che è brava disegnare manga..." e bla bla bla... Io rispondo:"MA MORISSI, TU E STO ALBERO CHE SE DEVE ANNA A LIMONÀ PETRA, CHE CAZZO CE FA QUI PORCO BIIIP JASHIN AIUTAMI TU CAZZAROLA" poi arriva la ricreazione che essendo in classe B la facciamo li, poi torniamo in classe nostra e, non avendo la merenda e morendo di fame, rubo i mikado alla mia migliore amica, che sta a spagnolo in classe mia, da dentro il suo zaino ma...LA MIA COMPAGNA DI BANCO CATTIVA, GLIELO DICE niente merenda per Asia.... E quando torniamo in classe lei se li riprende (uff Rip).

Poi dopo l'ora di matematica e di scienze, noi abbiamo un'altra ricreazione dove io con un mio caro amico abbiamo fatto i bigliettini per la verifica di grammatica, che era a domande aperte... (ancora più difficile di come lo era già) MA CAZZO CON QUEI BIGLIETTINI NN CI HO FATTO UN CAZZO, perchè la prof stupida, esce per parlare con altre Prof di cui alcune non conosco il volto, uscendo, tutti prendono il libro è vedono dal libro le risposte (poi per fortuna che in classe nn c'era lo spione di turno, se no eravamo fritti) e tutti insieme, cooperando diamo le risposte vedendo sul libro, dicendo anche la propria.
Ma quanto ci scommetto tutti 10, poi nn contenta sempre per via del ciclo vado in bagno e mi ritrovo per terra un dollaro americano...

Vi giuro ecco la foto C'È IO SCONVOLTA (lo vendo a solo 2 euro)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi giuro ecco la foto C'È IO SCONVOLTA (lo vendo a solo 2 euro)


SPAZIO MUA:
Ehy spero che il capito vi sia piaciuto e vi abbia tirato un sorriso a vedere la mia vita Biella stupendosa e mai na gioia e scusate sempre per gli eventuali errori, poi volevo chiedervi se vi farebbe piacere se ogni fine capitolo vi facessi delle domande così intanto io sto ancora mangiando la Nutella e devo iniziare a fare i compiti uff MA DAI a noi la prof di italiano ci ha dato i compiti solo i suoi sono duepagine nn voglio sapere uniti a quelli di matematica scienze e storia con tecnologia arte e tutte le materie possibili ed immaginabili uff adesso vado se no solo a fa quelli per domani ci metto fino a sta sera alle 22:30 ditemi se vi piace l'idea delle domande alla fine capito qui nn la faccio ditemi nei prossimi

Cose a caso da otaku \otakumaniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora