Allora,non so perché voglio parlarne qui ma ne sento il bisogno. È da tutto il giorno che continuo a piangere e a non realizzare ancora l'accaduto. Ho pianto davanti ai miei genitori e non e continuerò a piangere per molto. So che nella vita bisogna andare avanti e non fermarsi,superare gli ostacoli,ma un ostacolo come questo non è facile da superare per nulla. Spero qualcuno di voi mi capisca e sia d'accordo con me. Lo dico,gli shinee non sono mai stato tipo i miei ultimate o simili ma li ho sempre adorati come gruppo che ha saputo darmi tantissime emozioni. Jonghyun l'ha saputo fare come non molti altri,la sua voce da angelo,la sua persona. Jonghyun è sempre stata una persona stupenda per me è lo sarà sempre. Non posso immaginare un mondo senza la mia stella,non posso immaginare un mondo senza questa leggenda.
Non capisco sinceramente la gente che gli da dell'egoista,penso abbia avuto delle "buone" ragioni per fare ciò che ha fatto,è pur sempre una persona anche lui e non credo sia stato un egoista ponendo fine alla sua vita per iniziare una migliore. Se l'ha fatto è perché non stava veramente bene. Solo mi chiedo perché. Aveva una cavolo di vita davanti a se,era giovane ed aveva una carriera. So che i soldi e la fama non fanno la felicità, se fosse stato così ora Jonghyun sarebbe ancor vivo. E sarebbe ancora vivo anche se qualcuno prima di ciò l'avesse aiutato e fosse stato lì con lui,qualcuno che poteva essere la sua famiglia o i membri degli shinee,dico chiunque.
Ed ora vorrei passare all'argomento depressione e suicidio che sono due argomenti che vanno a braccetto,la gente sottovaluta la depressione e non capisce il vero stato morale e fisico della persona che la prova,quella povera persona che ci passa e avvolte non ci esce più,il suicidio è il peggiore dei rimedi possibili e immagininabili,bisogna parlarne con qualcuno,da soli non sempre si riesce ad andare avanti,non abbiate paura di parlarne,siate forti,nessuno vorrebbe vedervi morti per vostra stessa mano,la gente intorno a voi può starci male quanto voi,cioè una volta voi siate passati a nuova vita e messo fine alla vostra sofferenza sono gli altri che iniziano a soffrire.
Non so che altro fare se non ringraziare Jonghyun così tante volte da rimanere senza voce,per essere stato un angelo,una persona di cui tutti sentiremo la mancanza. Nel mio cuore ci sarà sempre un posticino per lui,spero non verrà mai dimenticato. Perché è una delle cose peggiori che possa accadere
e ad una persona defunta o anche viva. Spero mi capiate e spero di non avervi annoiati o altro,avrei scritto altre molte cose ma non ci riesco proprio. Grazie di aver letto questo coso,erano solo miei piccoli pensieri. Jonghyun Rest In Peace.💙
STAI LEGGENDO
《Pannocchiate》
RandomDovete sapere che ho una trsite vita e nessuno vuole mai ascoltare le cazzate che dico,questo non signifa voi dobbiate farlo. Sto solo dicendo che ho bisogno di qualche posto in cui scrivere le avventure de merd che compongono la mia vita demmerd.♡ ...