Parte 2 Amy fa amicizia con Sonic the Werehog

234 14 4
                                    

*Verso mezzanotte*

Sonic the Warehog: "La bambina che ho portata dai suoi genitori, non aveva paura di me"

*Nel frattempo Amy esce di casa di nascosto e va nel bosco*

Amy: "Signor uomo lupo"

Sonic the Warehog: "Bambina sei di nuovo tu?"

Amy: "Già"

Sonic the Warehog: "Ti sei persa di nuovo?"

Amy: "No, tranquillo so dove la strada"

Sonic the Warehog: "Allora cosa vuoi da me? Perché non sei a casa a dormire?"

Amy: "Non ho sonno, ma voglio stare con te? Come ti chiami?"

Sonic the Warehog: "Sono io Sonic the Warehog, tu?"

Amy: "Sono Amy Rose ho 3 anni tu?"

Sonic the Warehog: "Anni?? Ho perso gli anni dopo che sono stato maledetto"

Amy: "Perché prima eri un uomo?"

Sonic the Warehog: "Principe ero. Sono Stato maledetto da una fata che io ero innamorato"

Amy: "Perché?"

Sonic the Warehog: "Era egoista, ha fatto finta di essere d'innamormi di me voleva il potere e la ricchezza"

Amy: "È una fata cattiva, come togliere maledizione?"

Sonic the Warehog: "Beh, il bacio di vero amore si spezzerà. Ma nessun uomo o donna si spaventano vedere me"

Amy: "Io, ti voglio bene signor Sonic sei mio amico"

Sonic the Warehog: "Come fai essere mia amica?"

Amy: "Io non ho paura, ansi tu sei simpatico, non mi hai mangiato. Non mi porta quanti anni hai io voglio un mondo di bene"

Sonic the Warehog: "😶, sei molto gentile piccola Amy, mi verrai a farmi vista tutte le sere?"

Amy: "Te lo Prometto verrò tutte le sere😊"

Sonic the Warehog: "Ora che vai che sei stanca, voi che ti accompagno a casa?"

Amy: "Aww....si...gra...😴zie...zzzzz😴"

Sonic the Warehog: "Che strana ma anche gentile, ti porto a casa tua."

L'amore impossibile (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora