Kai Parker

456 11 0
                                    

Dal momento che ho appena iniziato questa raccolta, ho deciso di pubblicare quest'immagina su Kai Parker. ( personaggio di The Vampire Diaries interpretato da Chris Wood. )
Spero che vi piaccia!










Sei fidanzata da tre anni ormai ed è proprio per questo che, quando all'improvviso qualcosa nel tuo ragazzo si spezza, non riesci a lasciarlo: perché sei innamorata.

Sì, lo sei, ma da un lato sei anche esausta. Esausta di perdonarlo, di giustificarlo.

Y/B/N ( your boyfriend's name: nome del tuo ragazzo ) è cambiato da quando sua sorella ha abbandonato tutto per un ragazzo appena conosciuto, risultando una poco di buono.

Da allora, Y/B/N è TROPPO PROTETTIVO nei tuoi confronti. Continua a dirti che tu sei solo " roba sua " e se provi ad allontanarti, ti riprende immediatamente dicendoti che non devi diventare come quella " puttana di sua sorella ".

Oramai neanche i vostri momenti intimi sono belli ed eccitanti, perché quelle volte che lo fate, egli ti costringe, facendoti star male sia fisicamente, che mentalmente.

Comunque, anche se tu provi ad allontanarti, alla fine torni sempre da lui, perché è stato sempre con te e non riesci a cambiare vita da un momento all'altro.

_____________________________________

Durante l'intervallo a scuola, stai con Y/B/N e due tue amiche. E anche oggi è così.

Sei seduta sulle gambe di Y/B/N, quando senti qualcuno chiamarti.

" Y/N, Y/N!! " ( Your name: il tuo nome. )

È Kai Parker, un tuo compagno di classe.


Si avvicina e ti dice: " Allora oggi a casa mia? "

Sei confusa.

" Perché dovrei andare a casa tua? " chiedi.

" Esatto. Perché la MIA ragazza dovrebbe andare a casa tua? " interviene Y/B/N, con la voce alterata.

" Come perché? Abbiamo un lavoro da fare: la ricerca. Ricordi? " dice Kai come se fosse una cosa ovvia.

Te lo sei proprio dimenticata!

" Cazzo, adesso che me l'hai ricordato sì! " urli.

Kai ridacchia e ti tranquillizza, dicendo che non fa nulla.

" Casa tua va benissimo.

A che ora? " chiedi.

" Direttamente all'uscita dalla scuola, ti do un passaggio e andiamo insieme. " t'informa Kai.

" Perfetto.

Ci vediamo dav- "

" Aspetta, bello.

Cosa ti fa pensare che la farò andar via con te? " ti interrompe Y/B/N, alzandosi in piedi e piazzandosi davanti Kai, con fare minaccioso.

" Hai paura che possa restare con me, eh?

Hai paura che una volta da me, non tornerà da te, vero? " lo provoca Kai.

" Quando capirai che lei non è un oggetto, e che soprattutto NON è tua?

Non puoi comandarla a bacchetta come se fosse una bambola. " continua.

" Oh. " ride Y/B/N " Sì che posso. E lei, proprio come una bambola, mi ubbidisce ogni volta. "

Afferra con forza il tuo braccio, facendoti alzare.

" Perché vedi... " continua Y/B/N " per quanto possa essere capricciosa e testarda, lei è sempre e comunque la MIA fottuta puttana. "

Non riesci a credere alle tue orecchie, e gli occhi iniziano a bruciarti.

Tutti sono sconvolti, tranne Kai. Lui sembra parecchio arrabbiato.

Superando qualsiasi tipo di paura e amore malato, inizi a parlare:

" Ascolta, sono sei mesi che sopporto ma ora basta. Non ne posso più! " inizi a piangere.

" Non sono la tua bambola, tanto meno la tua puttana.

Pensavo che ignorandoti e restando sempre al tua fianco, saresti riuscito a cambiare, e invece no! Sei rimasto lo stesso stronzo che è arrivato sei mesi fa, prendendo il posto del fidanzato più dolce che potesse mai esserci, quello che tutte le ragazze avrebbero voluto. " ormai la rabbia e il dolore parlano per te e le lacrime continuano a scendere lungo il tuo viso.

" Andiamo Kai, ti prego. " dici e ti avvicini a Kai.

" Sì, andiamo. " dice lui, guardando Y/B/N con uno sguardo schifato.

Quando vi girate per andare via, Y/B/N dice:

" Cosa?!

Tu non mi molli, hai capito?

Tu non mi molli!! " e si avvicina a voi, afferandoti ancora una volta per il braccio.

Kai allora si volta e gli da un pugno, facendogli uscire sangue dal naso.

Y/B/N si tiene il naso sanguinante con la mano destra e dice:

" Non finisce qui, stronzo.

E in quanto a te, puttanella, ti riavrò presto ai miei piedi e pregherai perché io ti scopi. " dice con ghigno malefico.

" Io invece credo che sia finita qui, per me e per lei. " dice Kai.

" Mi dispiace dirti che vivrai con la consapevolezza di essere un maniaco stronzo, che ha perso la ragazza più bella del mondo. " continua e tu sorridi a quelle parole.

Dopo qualche secondo aggiunge: " Anzi no, non mi dispiace per niente.

Addio, bello. " e ti prende per mano.

Finalmente ve ne andate da quell'inferno, lasciando Y/B/N impietrito.

Finalmente ve ne andate da quell'inferno, lasciando Y/B/N impietrito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Immagina, puoi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora