Una sera i genitori di una ragazzina di 12 anni di nome marinette dovettero andare via per tutta la notte. I genitori di marinette non trovando una baby-sitter lasciarono da sola la ragazzina con il cane a casa. Quando i genitori se ne andarono marinette andò a letto seguita dal suo cane. Si mise sotto le coperte e diede la mano al cane che la leccó.Un gocciolio fece svegliare marinette , non avendo voglia di controllare che cosa fosse ,si rimise a dormire ridando la mano al cane che la rieccó. La mattina seguente marinette andò in bagno e si ritrovò una cosa agghiacciante : Rudolph era impiccato sopra la doccia tutto sanguinante, è una scritta al muro che diceva: anche gli umani possono leccare. Marinette chiamo i suoi genitori, che cercarono di tranquillizzare marinette, si trasferirono poco dopo della sepoltura del corpo dell'animale. Passarono anni dell'accaduto e marinette non riusciva molto a dormire senza il suo adorato Rudolf ed il più del tempo pensava a quella scritta "anche gli umani possono leccare"pero ci fece l'abitudine. era in camera sua da molto rempo dato che doveva finire i suoi compiti. Una volta finiti si mise a dormire. 3 ore dopo sentì degli strani rumori,accese la luce e la cosa che vide le fece gelare il sangue: un ragazzo dai capelli biondi occhi verde smeraldo che la fissavano i canini appuntiti come rasoi, lui si avvicina tranquillamente alla ragazza, era vicino al letto, avvicinò la sua mano artigliata al viso di marinette lei spaventata tolse bruscamente la mano del biondo e chiese 《t-t-u chi s-ei?》 balbettando della paura《io sono Adrien, anche definito da tutti "il mostro" non so se hai mai sentito parlare di me ma non credo dato che ormai sono come una leggenda》disse con un ghigno malefico《e-e cosa v-vuoi da me ? 》《io? Oh nulla solo il tuo sangue.》mentre disse le ultime parole prese il polso di Marinette e lo morse, si pulì il volto dal sangue mentre marinette svenne. Il giorno seguente marinette pensò di aver sognato tutto, si controllò il polso e.........
merry christmas, Buon Natale! In Anticipo tanto manca solo un giorno a natale perciò ve lo dico ora 😅 . Se volete lasciate un commento o una stellina e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Ciauu..Ely☆
STAI LEGGENDO
The Dog Miraculous
FanfictionRudolf è un cagnolino di media altezza ha una padroncina di nome Marinette una ragazza goffa e maldestra, Rudolf accompagna sempre Marinette a letto e per farla addormentare gli lecca sempre la mano ma un giorno successe un fatto che fece cambiare t...