《ecco.....vedi è un po complicato da spiegare*si schiarisce gola* noi mordiamo un umano perché sarebbe come un marchio per noi 》《quindi sarebbe come.......se baciaste quell'umano?》《non è esattamente quello che ho detto ma mettiamola così》《ok..... ora devo andare a letto a presto....adrien》 《*bisbiglia* a presto my princess》ed dopo aver detto quelle parole adrien se ne andò lasciando un oggetto nel tavolo con un biglietto.
il giorno dopo Marinette si svegliò come sempre, si lavò i denti si fece una doccia ed andò in salotto per mangiare. notò l'oggetto nel tavolo ed il biglietto gli prese in mano ed lesse subito il biglietto lasciato dal vampiro
non pensavo mai di incontrare un angelo perchè ovviamente essendo un vampiro non posso morire. ma a quanto pare credo di aver trovato.. e quella persona sei tu marinette, in tutti i miei anni di vita vissuta non ho mai incontrato una persona come te.non pensavo che mi succedesse ma credo di amarti. spero che un giorno mi perdonerai per la questione del tuo cane ma fidati che un giorno mi ringrazierai per ora resta con briciola. nella scatola che ho messo questo foglio che ho scritto ci sono degli orecchini che mantengono della magia che ti permetterà di fare tutto quello che vuoi. quegli orecchini anno anche una leggenda insieme ad un anello ma quello te lo racconterò.
incontriamoci alle 24:00 di fine anno
Marinette rimase un po colpita dalle pare del vampiro decise che ci sarebbe andata.
i giorni passarono e marinette dalla lettera non vide il vampiro ma non ci diede troppo peso. non sapeva che cosa gli avrebbe detto il vampiro, ed per questo era molto curiosa.
l'ultimo dell'anno lei non era abituata festeggiarlo con persone ma decise comunque che quel giorno lo avrebbe festeggiato con la sua migliore amica Alya.
alle 9.45 di mattina marinette si svegliò e si preparò. si fece un rilassante bagno, si lavò i denti e si vestì:
a casa di Alya, marinette gli parlò che alla sera avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo che conosceva ovviamente non gli disse chi era non poteva di certo dirgli ''oh è un vampiro che ha provato ad ammazzarmi ma poi si è pentito ed io mi sono giusto un pochettino... innamorata di lui'' no di certo no; nel pomeriggio marinette se ne ornò a casa per prepararsi per la sera. indossava un favoloso vestito
arrivò la sera molto lentamente, ed marinette non vide l'ora di riabbracciare quelle braccia forti che ti facevano sentire quando e ovunque a casa. si dirisse verso la torre Efeel. li ad aspettarla c'era un magnifico ragazzo biondo dagli occhi verde smeraldo che la stavano fissavano sbalorditi <sei bellissima questa sera> grazie adrien anche tu non stai male> lui indossava uno smoking nero con cravatta verde <senti marinette volevo dirti e chiederti certe cose. ... ecco per prima cosa volevo dirti che ti-> <oh che scena commovente> disse una voce sconosciuta a marinette ma ben conosciuta ad adrien...
Bene siamo alla conclusione di un altro capitolo.... non ho potuto aggiornare perché ..... beh non ricordo😅. Volevo chiedervi se a voi è mai capitato di avere un topolino in classe..... solo per curiosità perché a me si ed è scoppiata la 3' guerra mondiale😂😂😂... . Va be .... ciauu. .
Ely☆
STAI LEGGENDO
The Dog Miraculous
FanfictionRudolf è un cagnolino di media altezza ha una padroncina di nome Marinette una ragazza goffa e maldestra, Rudolf accompagna sempre Marinette a letto e per farla addormentare gli lecca sempre la mano ma un giorno successe un fatto che fece cambiare t...