Vischio

847 68 47
                                    

Katsuki's pov

Tsk.

Che due coglioni.

Sono 4 cazzo di anni che dico di no alla festa di Natale della classe, ma oggi, essendo l'ultima che faremo, quel rompicoglioni di Deku è riuscito a convincermi.

Non che io sia venuto per le suppliche di quel nerd, eh.

Ho deciso di partecipare a questa stracazzo di festa solo per passare più tempo con lui, visto che tra poco la scuola finirà e noi verremo catapultati nel mondo del lavoro.

Che poi neanche fosse un lavoro normale: nel mondo dei pro hero, si può morire per una cazzata, oppure si viene spediti in altre parti del mondo.

È per questo che voglio stare più tempo possibile con lui.

Lo osservo da lontano.

E bellissimo, come sempre, con quei cazzo di capelli rossi sempre sparati in aria oggi raccolti in un codino, e quel sorriso del cazzo perennemente sulle labbra.

Vorrei baciarlo.

Non so da quanto tempo io abbia sviluppato quest'attrazione verso il mio migliore amico, so che è arrivata è basta.

Ogni volta che lo vedo il mio cervello impazzisce, e la mia faccia diventa totalmente rossa.

Sbuffo.

-ehi amico- mi giro.

-che cazzo vuoi Pikachu di merda?- chiedo scontroso a Denki.

-quando ti deciderai a dichiarati?- mi chiede lui con un sorriso.

Io arrossisco.

-non so di cosa tu stia parlando- ringhio.

-oh, ma dai. Si vede che ti piace Kirishima. Dovresti parlargli-

Eijirou's pov

Oggi è l'ultimo Natale che passerò con la mia classe.

Sono tremendamente triste, questi anni sono stati grandiosi, e io voglio un mucchio di bene a questi ragazzi.

Mi guardo intorno, sorridendo istintivamente alla vista di Katsuki.

Alla fine Midoriya l'ha convinto!!

Provo una fitta di gelosia.

Per quanto io sappia che Bakugou non sopporti Midoriya non riesco a farne a meno.

Se solo potessi dichiararmi...ma ho troppa paura di come il biondo reagirebbe...

Svuotò la testa.

Uno come lui è etero al 100%, devo mettermelo in testa.

Sento qualcuno che mi chiama, e mi volto verso Mina.

-che c'è Mina?- chiedo stancamente.

-dichiarati.ora.-

-eeeh???? Non posso!!! È assurdo- dibatto, arrossendo.

-tsk. Vedremo- detto questo si allontana, per poi iniziare a confabulare con Denki.

Mi spaventano.

Skip time

Katsuki's pov

Manca poco alla mezzanotte, e sento qualcuno tirarmi per il braccio.

Noto che è Denki.

-aspetta qui- mormora.

Io inarco le sopracciglia, vedendo il rosso, protagonista di tutte le mie fantasie, trascinato a qualche metro da me.

Sento qualcuno che mi spinge, in avanti, e mi ritrovo attaccato a Kirishima.

-cosa...??- mormoriamo quasi in coro.

Tentiamo di staccarci, ma qualcuno ci blocca.

-eh no no, siete sotto il vischio, conoscete le regole- la voce fastidiosa di Kaminari mi giunge alle orecchie.

Ringhio, facendo un piccolo passo indietro ed alzando la testa.

Non scherzava.

Siamo sotto il vischio.

Vischio.

Cazzo.

Adesso mi toccherà baciarlo.

Non che mi dispiaccia davvero, ma vorrei che il nostro primo bacio avvenga in condizioni diverse.

-non dirmi che hai paura, eh Bakugou?- mi provoca Mineta.

Gli faccio esplodere la faccia.

Mi rendo conto che tutta la classe ci ha circondato.

Sero mi spinge in avanti, facendo così toccare il mio naso con quello di Kirishima, che sorride come sempre.

Io sbuffo, spostando lo sguardo da lui.

-è stupido- mormoro.

-su, Bakugou, è solo un bacio- mi risponde lui.

-tsk.-

E così, tra le incitazioni di tutto il resto della classe, e il suono dell'orologio che segna la mezzanotte, attiro il rosso verso di me baciandolo.

Il mio cuore quasi esplode quando ricambia il bacio.

Dopo un po' ci stacchiamo, a corto d'ossigeno.

Lui mi osserva, per poi mormorare due semplici parole che mi fanno impazzire dalla gioia.

-ti amo-

Io non rispondo, lo attiro verso di me baciandolo ancora, incurante dei fischi e degli applausi che questa reazione ha suscitato, e mostrando il dito medio dall'esclamazione di Denki: -TROVATEVI UNA STANZA-

Fine

Spazio meh

Salve a tutti gente, e BUON NATALEEEE.

ok calma.
Spero che questa uscita di testa vi sia piaciuta, domani (cioè oggi pomeriggio) pubblico la parte Tododeku.

Quindi
A domani

~Ymir

Mistletoe  - Kiribaku \ Tododeku   [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora