Midoriya's pov
Sono le 15:00 del pomeriggio, quando io, Uraraka, Iida, Asui e Shouto iniziamo a sistemare la sala comune per la festa di Natale.
Stranamente, anche il ragazzo dai capelli bicolori ha deciso di venire ad aiutarci, e io non potrei essere più felice.
Solo Iida e Uraraka lo sanno, ma è da un po' che ho una cotta per Shouto.
Lui è così...così... indescrivibile.
Ecco la parola giusta, indescrivibile.
Alcuni poi, lo reputano scontroso, apatico, anche cattivo, ma io credo che ci sia qualcosa di tragico dietro al suo comportamento.
Vorrei vederlo ridere, sorridere, anche piangere. Vorrei vederlo esternare le sue emozioni.
Anche perché così, non riuscendo a capirlo, non avrò nessuna possibilità anche solo di diventare suo amico.
Uraraka mi riscuote dai miei pensieri, chiedendomi di aiutarla ad appendere dei festoni.
Con un sorriso, accetto, non riuscendo però ad eliminare i pensiero del bicolore dalla mia testa, cosa che d'altronde succede da mesi
Todoroki's pov
Mi sento osservato.
Mi volto, e noto che dietro di me c'è Midoriya, totalmente rosso in viso e che sta parlando con Ochako.
Sento una scarica di invidia pervadermi.
Vorrei tanto che parlasse con me con ancora più disinvoltura di quando parla con lei.
Vorrei abbracciarlo, coccolarlo, vorrei baciarlo sulle sue cazzo di labbra, vorrei sentirne la morbidezza.
Vorrei che diventasse mio, in tutti i sensi.
Ma sono troppo timido, e gli farò paura, come faccio a tutti.
Sbuffando, mi accingo a sistemare sul tavolo tutto il cibo che abbiamo portati, ancora riposto nelle scatole.
Skip time
Midoriya's pov
La festa è iniziata da un'oretta, e sono soddisfatto di come è riuscita.
Sono rimasto sempre a chiacchierare con Ochako e Iida, sbocconcellando a volte qualcosa dal tavolo sopra al quale avevamo disposto il cibo.
Con tristezza noto però Todoroki da solo in un angolo, intento ad osservare apaticamente la festa.
Ho troppa paura, e mi vergogno, non riesco ad invitarlo a venire con noi.
Ad un certo punto, tutta la classe si riunisce in cerchio attorno a Kacchan e Kirishima, che noto essere sotto al vischio.
Dopo qualche presa in giro da parte di Denki, e varie incitazioni da parte di noialtri, quei due si baciano, per poi staccarsi subito dopo e ribaciasi.
Uraraka, in preda all'euforia che parvade la classe, mi getta le braccia al collo, facendomi quasi cadere.
Sento la porta sbattere, noto uno svolazzare di capelli rossi e bianchi e Shouto non è più al suo posto.
Credo di essere l'unico ad essersene accorto.
Todoroki's pov
Questo è troppo.
Questo.è. troppo.
Cazzo.
Perché a me?? Perché?
Perché sono così codardo da non riuscire a dichiararmi al ragazzo che mi piace, e lui ora è occupato ad avvinghiarsi con una ragazza.
Mi siedo sul marciapiede, appoggiando la testa sulle ginocchia.
Sento dei passi, e poco dopo una voce, quella di Midoriya, che pare si sia seduto accanto a me.
-perché te ne sei andato?-
-ma annoiavo-
-però non va bene che tu stia qua fuori, ti prenderai un malanno!!-
-tanto a te che importa?- lo aggredisco.
Passano degli istanti di silenzio prima che lui si decida a rispondere.
-io...tengo a te più di quanto tu ti possa immaginare, Shouto-kun. E questo perché...bhe, perché...mi piaci. Tanto. Da tanto tempo-
Io alzo lo sguardo, sbalordito.
Riesco a trovare la forza per parlare al ragazzo accanto a me.
-dio, Midoriya, non sai quanto tu mi abbia fatto felice- sussurro.
Lui sorride, per poi infilarsi la mano in tasca e tirare fuori un rametto a me molto familiare.
-guarda- sussurra il verde -vischio-.
Ci avviciniamo lentamente l'uno all'altro, facendo così toccare le nostre labbra, e dando vita ad un bacio pieno d'amore.
Il primo di tanti altri
Fine
Spazio meh
Rieccomi con la seconda OS
Spero che questo piccolo regalo di natale vi sia piaciuto
Vi faccio un mucchio di auguri, e vi saluto (anche perché ho un sonno assurdo)
~Ymir
STAI LEGGENDO
Mistletoe - Kiribaku \ Tododeku [COMPLETA]
Historia CortaDue one-shot , una Kiribaku ed una Tododeku, ambientate a Natale, dove il vischio e degli amici un po' bastardi faranno movimentare la festa. ATTENZIONE contenuti yaoi (boy x boy) se non ti piace non leggere . . . NE I PERSONAGGI NE LA STORIA MI APP...