10.

174 15 0
                                    

ehi,siamo quasi arrivati.Te dove sei?

io sono già in stazione, che ansia.

non vedo l'ora di coccolarti tutta

pure io! Ci sarà pure una mia amica in questi giorni, quella di cui ti ho parlato, "la mia ragazza"

ahh,tranquilla.
siamo arrivati in stazione.

ed in quel momento Angelica sbiancò nel vedere due ragazzi davanti, due ragazzi stupendi, che aveva già visto.
Benjamin e Federico, i suoi idoli.
Erano , davanti a lei, corse fino a Federico e lo abbracciò più forte che mai, invece Benjamin, Benjamin le diede un lieve bacio sulla guancia e lei lo abbracciò facendolo cascare.
Era un momento, il suo momento, più bello di sempre.

"finalmente ci vediamo biondamora" disse Benjamin sorridendole, quasi da farla cascare per terra.
"sono tinti, ma domani li rifaccio mori" disse Angelica che a stento riusciva a parlare.
"bene, mi piacciono di più le more" rispose Benjamin scompigliandole i capelli.
" 'osa vorresti aò, io sò ammodo" ed ecco qui il dialetto toscano, non poteva mancare.
"scusa hahahahah, ma in casa sentirai parlare solo così. Federico, tu dormirai con Benjamin ed io dormirò con Melissa, aka Mare"
"okay okay, mi stai già simpatica biondina" aggiunse Federico.
"MA HO DETTO CHE DOMANI MI FACCIO MORAAA"
"vabbè ora sei bionda"
"uffa biondo" sbuffò Angelica.

instagram - Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora