In viaggio verso Roma

69 5 0
                                    

Sky scendi  che dobbiamo partire !!!

Sento la voce di mia mamma che mi implora o meglio mi obbliga di scendere dal piano di sopra , così sbuffando presi la mia valigia e iniziai a scendere le scale . Mentre percorrevo la scalinata iniziai a guardarmi intorno con occhi diversi: con occhi di qualcuno che sta abbandonando la propria casa , con occhi di qualcuno che quasi sicuramente non avrà  più la possibilità di vederla . Naturalmente sono dispiaciuta di andarmene da bologna , di abbandonare le mie amiche , di abbandonare la scuola ma d'altro canto io non posso farci se non adeguarmi a questa nuova situazione. A questa nuova e spiacevole situazione. I miei pensieri vengono interrotti da un dolcissimo sbrigati da parte di mia madre che come al solito è sempre molto ma molto gentile .
Finisco di percorrere  la scalinata e mi dirigo verso la macchina dove ovviamente sono costretta  a sedermi dietro poiché prima vi sono i miei 2 fratelli . Ah si mi sono scordata di dirvelo ho due fratelli Simone e Riccardo due teppisti insopportabili che si atteggiano sempre come vittime  facendo risultare il mio buon carattere simile a quello di una bulla.
Finalmente con mio sommo dispiacere partiamo . Sento i miei e i miei fratelli parlare ma sinceramente mene sbatto , mi metto le cuffie e faccio partire la musica a manetta. Non mi resta altro che addormentarmi considerando  che mi attendono 12 ore di viaggio.

Continua.

Spazio autrice 🌈👻

Buon salve a tutti ,
Questo è il primo capitolo della mia primissima storia . Fatemi sapere che ne pensate. Un bacione da chiara

måneskin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora