'LA MIA RIHANNA.'

633 9 7
                                    

Ecco,di nuovo su quel letto,con quella lametta in mano.Con dei nuovi tagli sul polso,abbandonata da tutti e da tutto,abbandonata dal 'mio migliore amico' Harry Styles troppo impegnato con la sua fama,troppo impegnato con i suoi nuovi amici.Messaggi inviati senza nessuna risposta,troppo umiliante per me.Ricordo il 20 settembre 2013,andaì a cercarlo compraì il loro cazzo di biglietto,in prima fila.

Mi vide e sbiancò,finito il concerto mi fece chiamare per poi andare nel suo camerino,ricordo ancora quella scena.Era diverso,era cresciuto troppo in fretta cazzo,bello come non mai

-'Rihanna,cosa ci fai qua?'me lo disse in un modo arrogante.'Non ti voglio più vedere cazzo,lo capisci?Secondo te, perché non rispondevo ai tuoi messaggi?Sparisci'

io rimasi immobile,senza dire una parola,il mio migliore amico mi aveva letteralmente abbandonata,mi scese una lacrima ma mi feci coraggio e gli risposi
-'Come fai a dirmi questo?Te ne sei andato senza una spiegazione!Cosa ti ho fatto,dillo perché proprio non lo capisco.Eri il mio mondo Harry,non mi hai mai parlato così' piansi.

Cosa ricevetti come risposta?
-'Sparisci,le persone cambiano,come la mia vita,la mia vita e cambiata e tu non ne fai parte'.

Mi indicò la porta,ma io non mi mossi di là
-'Non vado da nessuna parte'
-'Rihanna, non mi fare incazzare,esci!!'
-'Ho detto no!perché mi tratti così?non ho fatto niente,sono da due anni che cerco di contattarti,che ti ho fatto?'gridai con le lacrime agli occhi.Lui sbuffò e dopo minuti di silenzio iniziò a parlare.
-'Guarda questa e la mia nuova vita e tu nella mia nuova vita non ne fai parte' tenne lo sguardo basso,intravidi i suoi occhi verdi,erano spenti
-'Ricordi,quando eravamo piccoli facevamo i biscotti con le gocce di cioccolato?Quando feci 14 anni,andammo alla ricerca di un posto segreto?Avremmo portato le nostre 'anime gemelle' ma forse tu non lo sai che ho sempre sognato,che fossi te la mia 'anima gemella'.

Oh no cazzo,ho detto veramente cosi?Rihanna ricomponiti cazzo...
-'Hai detto che...che...in poche parole..mi ami?'.me lo disse sbalordito...Annuì
-'Rihanna..cioè...sono impegnato'
-'Oh,non lo sapevo scusa'.

Mi incamminaì lentamente verso la porta,sperando che in qualche modo Harry mi fermasse,ma niente di questo si avverò
-'Harold,mi stai lasciando andare?Non so cosa ti ho fatto ma ricordati della nostra promessa la facemmo 9 anni fa ricordi?Anna e Harold fratelli per sempre,mi lasci andare?.

I miei occhi diventarono rossi,non diceva niente
-'Chi tace acconsente Harry,ADDIO'.....

Ecco questo e il mio ricordo di Harry Styles,la persona che un tempo disse che saremo stati sempre insieme e adesso?e adesso la mia reputazione e andata a farsi fottere.Mi e rimasta solo una 'amica' la mia lametta.

LA MIA RIHANNA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora