STRONG.

206 12 10
                                    

Arrivo in negozio puntuale.Come sempre.

Il negozio e già pieno,mi devo dare da fare.Inizio a pulire le vetrine e a sistemare i manichini,molti ragazzi mi guardano e iniziano a fischiare.

Rispetto verso le donne no eh?

Mentre scopo a terra due ragazzi catturano la mia attenzione

X.'Luke cazzo no,costa troppo!conservali per te quei soldi'

Xx.'Perché?,voglio farti un regalo,sono o no il tuo migliore amico?'

X.'Si...però non si dimostra così un' amicizia,magari con un gelato o un frappè?'

Xx.'Sei la solita andiamo hahah!

Mi ricorda tanto me ed Harry,quando lui si ostinava a comprarmi dei vestiti non lo smuoveva nessuno.Eh già lo ammetto,mi manca tanto.

Io mi trovo a Los Angeles lui anche,quindi e provabile che lo incontrerò e in ogni caso devo essere forte.Mentre sono intenta a pensare qualcuno mi da un colpettino sulla spalla.Chi cazzo e? Si già è Michelle!

io.'Dimmi Michelle'

M.'esci oggi?'

io.'no non mi va!'

M.'dai ti prego e da tanto che non usciamo insieme'

io.'eh daiii'

M.'ti divertirai te lo assicuro!'

io.'Ok,mi farà pure bene uscire un po' '

M.'Grazie,poi ti chiamo ok?'inizia a saltarmi addosso

Io.'ok,ciao :)'

Anche se avvolte è fastidiosa,Michelle e una ragazza forte,coraggiosa,un' uragano,dolce,sensibile è perfetta in poche parole.

E ora di tornare a casa.FINALMENTE.Saluto tutti e in dieci minuti sono già a casa.Ho voglia di fare una passeggiata al parco,prendo la mia chitarra e mi dirigo verso il parco dove io,Harry ed altri amici ci incontravamo.

Arrivo al parco...e da tanto che non ci venivo.Forse da 4 anni?

Vado alla ricerca di quell' albero dove Harry scrisse "Styles il migliore,Jonas (sarei io) la polla".

Quel giorno fu il primo che le prese da me...poi dopo divenne una abitudine :).Ecco là,trovato.

Iniziai a ridere ricordando il fatto,mi sedetti sulla panchina affianco all' albero e iniziai a suonare e a cantare con la mia chitarra "Let her go"

Quando ho a che fare con la musica io mi trasporto nel mondo di 'Rihanna'.Mi sento libera,senza problemi.

______________________

Ciao a tutte<3 votate pleaseee

Gretah_xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LA MIA RIHANNA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora