la rivelazione

3 0 0
                                    

"sai harry...volevo rivelarti una cosa..."disse hermione con un aria alquanto scossa...

"dimmi hermione..." egli, vedendo la faccia della sua amica si preoccupo leggermente, pensando e rimuginando sul quale potesse essere il motivo di tanta preoccupazione...

hermione ,sospirando,iniziò:"bhe,sai harry fin'ora non mi era mi capitato, ma nell'ultimo periodo sto iniziando a provare, dei sentimenti ben più differenti dell'amicizia...ecco...bhe... ogni volta che ti vedo le mie guancie, iniziano ad arrossire come mai con ron, e poi inizio a sentire una strana sensazione nello stomaco, come se mille farfalleiniziassero a svolazzare nel mio  stomaco...ecco credo...credo..credo che,io mi sia innamorata di te...perchè lo so che è difficie da credere ma,credimi ,perfavore..."harry nel sentir nominare quelle parole rimase attonito;era come se tutto il suo mondo gli fosse caduto addosso...e poi penso fra sè e sè :" he...hee...hermione innamorata di me?ma noo...impossibile...o cazzo!...harry senza nemmeno essersene accorto vennè bacisato da lei che nel frattempo, si era stancata di stupide parole o silenzi imbarazzanti...così entrambi arrossirono diventando come due pomodori;entrambi però erano comunque stranamente appagati...come se entrambi avessero aspettato quel momento da tutta la  vita,però,c'era comunque un problema:RON!...

ron era appena entrato nella stanza...era a dir poco sconvolto dalla scena subito alla vista di ron harry ed hermione si ritrassero come due fulmini...erano entrambi molto imbarazzati ma allo stesso tempo ,quando i loro due sguardi si incrociavano ,accennavano un leggero sorriso, ma quando ritornavano su ron,che  oramai era diventato furente e pretendeva spiegazioni,i loro sguardi ricominciavano a vagare ed a poggiarsi sulle cose presenti in quella stanza...per non incrociarsi nuovamente sullo sguardo di ron...e dopo poco si ritornò al silenzio imbarazzante che,prima coinvolgeva solo harry ed hermione...però il silenzio durò poco a causa di harry che fece per aprire la bocca e parlare:...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 29, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

"you're my everything"Where stories live. Discover now