Il pupazzetto di Tuxedo Mask.

1.5K 47 4
                                    

Usagi si trovava a casa di Mamoru, in una stanzetta con un letto singolo, un po' accigliata perché sembrava che il suo Mamo avesse dato più attenzioni alla piccola Chibiusa in un'oretta di quanto ne potesse dare alla sottoscritta in una giornata intera.

Così abbastanza rassegnata a quella situazione, Usagi scorse sul comodino accanto a lei, un pupazzetto in miniatura raffigurante Tuxedo Mask.

Il suo supereroe.

Inizió quindi, forse senza rendersene conto, a giocherellare con esso e a ripetere frasi sdolcinate con un accento maschile indirizzate a Sailor Moon.

Era proprio come se il suo Mamo le stesse parlando sul serio.

Nel frattempo il "vero" Mamoru era in un'altra stanza, e si stava apprestando a mettere a letto la piccola Chibiusa, mentre le leggeva qualche bella storia per farla addormentare serenamente.

Una volta che la missione fu compiuta, Mamoru diede un bacio sulla fronte della piccola e lasció la stanzetta.

Mentre passeggiava per il corridoio, il giovane passò davanti ad una camera con la porta-semi aperta e scorse Usagi che farneticava qualcosa di strano, si avvicinò (senza farsi vedere) per assistere meglio alla scena e si accorse che la ragazza stava giocherellando, con fare amoroso, con il pupazzetto di Tuxedo Mask che prima era sul comodino.

Così, abbastanza divertito dalla scena, il ragazzo entró nella stanza per parlare con Usagi. Lei non si era accorta ancora della presenza del giovane...

🖋📚 Angolo Autrice 🖋📚

Ciao fan di Sailor Moon!
Sono una ragazza emergente qui su wattpad, e ho deciso di scrivere una fanfiction sulla nostra ship preferita! Come si fa a non amarli? 😍
La storia non sarà molto lunga, ma ci ho messo tutta me stessa per scriverla quindi spero vi piaccia... buona lettura!❤

"Non mi consideri più come prima!" Usagi&Mamoru~ Sailor Moon Crystal [Completa✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora