Il ragazzo aveva già intuito ma non aveva nessuna brutta intenzione, voleva solo far sentire la sua principessa una vera altezza.
Mamoru ribattè con un semplice: "Ssh" rivolto ad Usagi, e arrivato in camera la posò delicatamente su un lato del grande letto matrimoniale.
Poi si sdraiò accanto a lei e la tranquillizzò con le seguenti parole:
"Usagi io ti amo con tutto me stesso e non smetteró mai di farlo, non te lo dimenticare mai" e in seguito la baciò asciugandole contemporaneamente le lacrime che bagnavano il suo viso candido.
Le finestre della camera erano spalancate e il bagliore della luna di mezz'estate faceva risplendere il volto di Usagi di una luce bianca, pura e pulita.
"È bellissima, sarà un'ottima principessa, anzi che dico, una splendida regina! La luna la protegge in ogni situazione e lei è in grado di sincronizzarsi perfettamente con essa. Il regno argentato non poteva essere altro che quello adatto a lei, spero che nel nostro futuro io possa essere in grado di proteggerla e regnare degnamente in quel castello" pensò Mamoru, vedendosi già pronto nelle vesti del principe Endimion.
"Hey Mamo, a cosa stai pensando?" Chiese Usagi curiosa.
"Stavo pensando a quanto sei bella, e a quanto lo sarai il giorno che diverrai una principessa" rispose prontamente il ragazzo.
"Il mio principe..." pensó Usagi, immaginando già il felice giorno delle nozze, lei era una ragazza molto sognatrice e con la testa fra le nuvole.
Questa volta fu lei a posare le sue labbra rosate su quelle del giovane accanto, si sentiva serena e protetta quando stava con lui.
Dopo ciò, Mamoru invitò Usagi a stringersi a lui e gli chiese di intrecciare le loro mani, poi mise il capo della ragazza tra le sue braccia in segno di protezione e gli rivolse un:
"Buonanotte Amore mio, questa notte voglio che tu ti senta protetta e speciale, pensa che ci sono io con te e nessuno mai potrà farti del male, dovrà passare sul mio cadavere."
Usagi era al settimo cielo e finalmente sentiva il ragazzo tutto suo, il suo Mamo era tornato e adesso lei si sentiva davvero amata come prima.
Si strinse a lui e si limitò a ribattere con un: "Grazie Mamo, ti amo tantissimo." E serrò gli occhi con un sorriso da bimba che ha appena ricevuto un cesto di caramelle, non era ancora completamente addormentata, voleva sentire i pensieri del suo amato senza che se ne accorgesse.
Mamoru ribattè con un:
"Anche io Ti Amo *testolina buffa* (e qui chi dimentica è complice XD), non immagini quanto." Era sofdisfatto di aver fatto felice la sua principessa, si addormentò sereno tra le braccia della sua amata."Testolina buffa" rimbombó nella mente di Usagi, quanto amava quello stupido nomignolo... Decise poi di addormentarsi.
Quella fu una delle notti più splendenti di sempre.
📚🖋 Angolo Autrice 📚🖋
Hey ragazzi, spero che abbiate capito che questa storia è una mia personale visione rivisitata di una parte dell'episodio 19 (il 6 del secondo arco) intitolato 'Sailor Pluto' di Sailor Moon Crystal.
Il capitolo è molto più lungo del solito perché per adesso credo che la storia possa concludersi qui, se avró idee per un seguito prometto che continuerò. Spero che vi sia piaciuta e
P.S Auguro un buon anno a tutti! ❤
STAI LEGGENDO
"Non mi consideri più come prima!" Usagi&Mamoru~ Sailor Moon Crystal [Completa✔]
FanficUsagi è abbastanza affranta perché crede che il suo Mamo non la ritenga più tanto importante come prima, dato l'arrivo improvviso di Chibiusa ... sarà cosí?