~•Yoomin•~ [yoongi'pov]

771 19 6
                                    

Su: Yah! Jimin-ah! Dove ti sei cacciato moccioso?- Urla un yoongi infuriato dalla camera da letto che divideva con jimin.

Ji: Hyung, sono in cucina!-

Senza aspettare un secondo in più mi precipito in cucina, trovando un jimin appena uscito dalla doccia con i capelli ancora bagnati. Quella vista mi fece deglutire più volte.

Su: Quante volte ti ho detto che non devi toccare le mie cose! Dove hai messo il mio caricabatterie?-

Ji: Non l'ho preso io Hyung. L'avrà preso jungkook, avete lo stesso telefono
mi rispose con quei suoi occhioni e il labbruccio. Cristo.

-Aish! Appena torna mi sente. E tu cosa stavi facendo?

-mangiavo uno yogurt hyung. Vuoi?- mi avvicina il cucchiaino con un po' di yogurt sopra

Mi avvicino a lui piano, potendo annusare il profumo dolce della vaniglia. Quel moccioso mi ha fottuto il cervello.
Senza accorgermene stavo passando il pollice su quelle sue labbra piene e rosee togliendo un po' di yogurt, portandomi il dito in bocca.
Lo vedo trattenere il fiato.

Su: Mh, Jimin-ah. Molto buono-

Lo guardo famelico. Da troppo tempo sto reprimendo l'istinto di baciargli quelle labbra e di farlo mio.

Ji: H-hyung, c-cosa fai?

Cristo quando arrossisce, voglio vederlo arrossire mentre geme il mio nome.
Sento un rigonfiamento molto familiare e devo sbrigarmi ad andarmene.
Mi allontano come scottato e lo lascio lì, mentre mi fiondo in camera pensando a tutto questo.

Su:Perche? Perché mi dovevo innamorare di lui, PERCHE!!!

Urlo girandomi le mani tra i capelli. Una lacrima scende sul mio viso ma non me ne importa nulla. Sento la porta aprirsi, ma so già chi è.

Ji: Yoongi-Huyng, cosa succede! Perché piangi?

Si avvicina a me a passo svelto e mi abbraccia. Sei tu il mio problema jimin.

Su: vattene.

Ji: no Huyng, voglio stare qui con te, voglio ascoltarti, voglio confortarti! Perché mi tratti sempre male? Perché non mi dai modo di starti accanto?? Ti faccio così schifo???

Alzo lo sguardo e...sta piangendo! Gli accarezzo una guancia e ci fissiamo a lungo.

Su: ji-jimin-ah. Non piangere per me. Non sei tu il problema. Sono io.Non sono degno delle tue lacrime. Sono un casino, dentro e fuori. Non voglio farti soffrire con il mio brutto carattere. Sono destinato a stare solo per sempre. Nessuno può starmi accanto.

Confesso tutto e le lacrime continuano a scendere. Non ce la faccio più a stargli lontano. Mi sono innamorato di jimin.

Ji: cosa devo fare ancora per farti capire quanto sei importante per me? Cerco in tutti i modi di tenerti più vicino possibile. Di notte resto sveglio fino a quando non ti addormenti per guardarti di nascosto. Ma tu mi allontani sempre. Mi tratti da schifo e io soffro. Tu mi piaci hyung! Non ne posso più di stare male per te!

Cerca di allontanarsi ma d'istinto lo abbraccio. Non ci posso credere. Il mio jimin. Lo prendo e lo bacio con foga, trovandolo prima sopreso e poi ricambiare con audacia.
Cazzo, le sue labbra da quanto le ho desiderate.

Ji: ah...H-hyung...
Su: zitto, jimin-ah. Basta parlare.

Passo a baciarlo dal mento fino alla scapola assangiando la sua pelle.
Lo sento ansimare e questo mi fa eccitare tantissimo tanto che comincio a passare la mia intimità sul suo pacco. Gli sfilo la maglietta contemplando questo fisico perfetto. Gli accarezzo il pacco eccitato anche lui mentre scendo cn la lingua sui capezzoli che sono già turgidi per me.

Ji: aahh... hyung ti prego... voglio di più!

Mi accarezza e si struscia addosso come un gattino che fa le fusa.

Su: jimin-ah, come siamo impazienti. Anche io ho voglia di fotterti. Sai quante volte ho sognato la tua bocca sul mio cazzo?

Ji: ti prego, ah.. a-aspettavo da troppo tempo!

Gli parlo soffiandogli sotto l'orecchio leccandogli il lobo e lo sento eccitarsi ancora di più. Lo butto sul letto e mi guarda eccitato.
Gli sfilo piano i pantaloni lasciandogli dei baci sulle gambe

Su: ora ci divertiamo un po jimin-ah

Gli sfilo i boxer e lo lecco per tutta la lunghezza. Arrivo fino alla punta e premo con la lingua succhiandola piano. Comincio a pomparlo su e giù aiutandomi con la bocca e lo sento urlare dal piacere

Ji: aahh...cazzo si hyung di più!

Mi prende i capelli e mi guida col suo ritmo gustandomi il liquido preseminale e inglobandolo tutto nella bocca
Lo sento al limite, ma io non ne ho abbastanza di questo cazzo. Continuo a succhiare e leccare sempre di più fino a quando non viene nella mia bocca urlando il mio nome.

Su: mh, sei molto buono.

Mi alzo e lo bacio infilandogli la lingua facendogli gustare il suo stesso sapore. Mi spoglio piano sotto il suo sguardo eccitato e lo guardo passarsi la lingua su quelle labbra.
Lo prendo e lo giro facendolo piegare, baciando quel culo perfetto e leccando la sua apertura pre prepararlo

Su: daddy adesso ti fotterà jimin.

Lo sento trattenere il respiro, eccitato e voglioso. Strofino il cazzo su quell'apertura e lo penetro all' improvviso facendolo urlare dal dolore. Allaccio le mani sui suoi fianchi e lo scopo sempre più forte. Lui urla. Urla il mio nome ancora, e ancora. Lo urla così tante volte che mi fa perdere la testa.
Cristo, quando desideravo questo momento.
Aumento sempre di più le spinte e con una mano lo tocco ancora facendolo venire nella mia mano.

Ji: ti prego d-daddy, vienimi in bocca. Voglio gustarti.

Lo faccio mettere in ginocchio davanti a me e mi sego davanti a lui con la bocca aperta fino a quando mi invade una sensazione bellissima.
Mi riverso nella sua bocca e un po' sulle guance, sporcandolo tutto

Su: Cristo jimin-ah. Guardandoti con questo aspetto mi viene di nuovo duro.

Lui ride e passa la lingua su tutto il membro assaporandone ogni goccia.
Mi guarda con uno sguardo languido, eccitante.

Ji: non è una cattiva idea Daddy

Lo prendo e lo sbatto di nuovo sul letto. Sarà una lunga notte.

----------------------------------------------------

Aloha~~ Questa e la mia prima smut. Spero che non faccia molto schifo :/
Fatemi sapere. Accetto anche consigli!!

🔥•Kiss My Ass•🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora