Tu: aww!
ewe
Ah! Sto pensando di fare un altro oroscopo (come se non avessi abbastanza storie :3)
Tu: :D
E di cosa parla??No spoiler! >:3
Lo saprai domani!Tu: no ora!
Va bene...ti dico solo che...ne parlo sempre!
Tu: ma tu parli di tutto... sempre!
Appunto!
Tu: tu sei una pimpah cattivah! >:'(
Lo so >:3
E una yandere! Anche se a volte mi comporto da tsundere BAKA! (Quanto lo volevo dire ='3)Vabbe...scoprirai tutto domani! Ma ora...INIZIAMO!
Ariete: Levi
Toro: Fai un uscita a 4 con Leone e ci vai con Bertoldo (auguri Berthold!)
Scorpione: Sahsa
Gemelli: Eren
Cancro: Historia
Capricorno: Reiner
Sagittario: Fai un uscita a 4 con Ariete e ci porti Connie
Pesci: Ymir
Acquario: Fai un uscita a 4 con Vergine e ci porti Jean
Bilancia: Marco
Vergine: Mikasa
Leone: Armin
Intanto...AUGURI BERTOLDO!
Berthold: g-grazie ma potresti non chiamarmi con quel nomignolo...
Nope!
Berthold: ...
(perché mentre scrivevo Berthold mi spuntava Bertolucci o Berlusconi?!?)
Coooomunque, io vado con la mia gemella Historia!
Ymir: *Mi lancia un occhiataccia*
'-'
Coooomunque, domani...SPECIALI! Sentirete i miei oroscopi sparati con il tappo dello spumante! E... faro pure il conto alla rovescia che voi leggerete in ritardo con una foto commemorativa del "0" alla tv!
Tu: :D
Spettacoli a tutto andare!
Musica e festa, e il cibo non può mancare! (Rimeee)
Un capodanno rivela anche una specie di verità, ciò che festeggiamo (e mangiamo) in giovane età.
Ma il capodanno di domani ha una storia un po' diversa...
Ma al nostro protagonista, la facoltà di festeggiare sembra non esser stata tolta.
Inizia tutto ad opera di uno spumante, ai danni del tappo che volerà, questo è il suo destino :3Da quando...sei un poeta?
Ehehe...ewe
Oddio...mentre scrivo, la signora di sopra (di casa mia al 5° piano) ha gridato "AMBO" e un tizio dopo un po' a gridato LA TOMBOLARA! XD
E ora parlano della tombola, una bambina à fatto: terno, quaterna e cinquina...COME?!Tu: ehm...TUTTO NORMALISSIMO...
E io gioco a Pokèmon Ultrasole :3
Vabbe, vado!
JAEGER!!
:3
STAI LEGGENDO
~ Oroscopo Attack On Titan ~
RandomUn oroscopo creato per far ridere un po' la gente ^^ (Last update 24/02/2018)