Anni dopo

105 5 1
                                    

Appena avete visto l'immagine di Starco vi siete spaventati vero? AVETE PENSATO CHE IO SIA PAZZO E CHE METTA LA STARCO SUBITO?Invece no è un capitolo diverso : è una sorta di fan-Fiction ambientata nel futuro , un futuro in cui Eclipsa non è esistita e Toffee non è ancora  morto,Ludo è un pazzo che arruola mostri nel suo  esercito e Star e Marco si sono fidanzati e hanno entrambi 27 anni,Star dopo un incidente ha perso parte dei suoi poteri. Tom e Jackie si sono fidanzati al ballo della luna  di sanue.
Ho deciso di fare questa tipologia di capitolo tutti i giorni pari e comunque quando lo faccio metto lo stesso un capitolo di ship

"Marco Diaz!" mi urlò Star "Dove sei andato a finire?" continuò,ero nascosto nell'armadio davanti al letto,"Dove sei?"continuò Star io iniziai a ridere e subito lei segui il suono urlandò "Appena ti trovo...Guai a te".
Io uscii e andai per il corridoio dove mi trovai faccia a faccia con Star , era bellissima anche auando era arrabbiata,  rispetto a 15 anni prima era molto cambiata sia in senso fisico ma sia nel comportamento : aveva i dettagli della faccia molto piu definiti , portava gli occhiali e non idossava più quella gonnellina azzura : adesso indossava un paio di leggins blu e una camicia azzurrina e quando fa freddo si mette una felpa con sopra un gufo e si legava i capelli a coda di cavallo,per quanto riguarda invece il comportamento non era più una ragazzina adesso non era più una che pensava ai muffin e agli arcobaleni , lei sapaeva cosa doveva fare,doveva fare il suo lavoro per mantenere la nostra casa .
"Marco Diaz eccoti qui,dove hai messo la maglietta che ti ho regalato? "Io risposi "Ma devo andare a lavoro non posso indossare quella maglietta , lei mi fece gli occhi dolci e mi disse "Quindì non ti piace?Ammettilo"
Io sorrisi e dissi "Sei una tentatrice vado a mettermela".
Dopo essermi messo quella maglietta rossa a pois gialli mi  fermai davanti alla mia vetrina dei premi:cintura bianca,cintura gialla,cintura verde , cintura rossa,cintura marrone ,cintura nera,cintura nera puro e sopra tutto ci stavano tutti i miei premi : quello più centrale era il mio preferito : il premio che mi ricorda di quando ho sconfitto Jeremy.
Dopo aver fatto un breve viaggio nei ricordi mi infilai la camicia sopra la maglietta e mi misi la giacca . Mi avviai verso la porta di casa nostra quando Star urlò "Mi accompagni a lavoro , se arrivo tardi mi levano parte dello stipendio" io risposi "Certo ma la prossima volta fai più presto.
Entrati nella nostra Jeep ci avviammo verso il posto di lavoro di Star : una banca , prima che lei scendesse la baciai sulle labbra e subito lei ricambiò sussurando due parole "Ti amo" "Anche io" dissi.
Mi stavo avviando verso il ministero quando vidi una figura familiare : era....
Non lo saprete mai
~Daniele~

Ship di  qualsiasi cosa mi venga in menteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora