-

32 2 0
                                    

"Caro Jimin,
Il mio ragazzino è morto.
Sarò sempre un dottore ma non sarò più il suo hyung.
Si è spento stamattina, durante la mezz'ora in cui i suoi genitori ed io siamo andati a prendere un caffè. Lo ha fatto senza di noi. Penso che abbia aspettato quel momento per risparmiarci. Come se volesse evitarci la violenza di vederlo scomparire. Era lui, in realtà, a vegliare su di noi.
Ho il cuore grosso, ho il cuore pesante, jungkook vi abita e non posso scacciarlo. Bisogna che tenga ancora le mie lacrime per me, fino a stasera, perché non voglio confrontare la mia pena con quella, inesprimibile, dei suoi genitori.
Ringrazio di aver conosciuto jungkook, grazie a lui ero divertente, grazie a lui ero felice, grazie a lui ho riso e ho conosciuto la gioia. Mi ha aiutato a credere in me. Sono pieno di un amore ardente. Me ne ha dato tanto che ne ho per tutti gli anni a venire.
A presto,
Kim Taehyung.
P.S: negli ultimi tre giorni, jungkook, aveva posato un bigliettino sul suo comodino, ci aveva scritto: "Solo il dott.Kim ha il diritto di svegliarmi" "

Ok, ora vi spiego, questo nasce da un libro ("Oscar e la dama in rosa") che vi consiglio molto, io L ho letto in un pomeriggio; parla di un bambino che soffre di cancro, il piccolo è molto legato a un'infermiera, che gli consiglia di mandare delle lettere a Dio e lui lo farà fino al giorno in cui muore.

Questa """"""""ff""""""" è BUONA PARTE uguale a una parte del libro, io ho cambiato nomi, alcuni fatti e alcune parole, mentre alcune parti le ho tolte, di conseguenza, alcune frasi sono diverse o uguali al libro.
Era iniziata come una cosa tra me e la mia migliore amica (lol hey guurl) ma volevo condividerlo con qualcuno quindi hey si tanto lo so che forse lo legge la mia amica e basta oh yes

All the love

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gone -one shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora