Update - 12/07/2020
heLo uHm pubblicai questa one-shot nel 2018, se non prima, idk.
Non avevo messo nessun trigger warning, non ne sapevo l'esistenza.
Questa one-shot è di un cringe assurdo, mi vergogno di averla scritta ma bEh non stavo bene in quel periodo 😽🥳
non che ora io stia bene lmao
COMUNQUE, questa os è stata scritta dalla me del 2017/2018, sono una persona abbastanza diversa e non giudicatemi in base a ciò che scrissi allora.
Detto questo, se vi interessa ancora leggere sta cringiata--
⚠️ TW!! SU!C!D4L THOUGHTS, MENTION OF D34TH, CUR5!NG ⚠️LETTERA
Solo io ogni tanto penso al fatto di voler morire veramente?
Che sia inutile vivere?
Che tanto nessuno ti apprezza, ti ha apprezzato o ti apprezzerà?
Che qualsiasi cosa fai, hai fatto o farai sarà sempre sbagliata?
Che qualsiasi è, è stato o sarà il tuo aspetto fisico non andrà mai bene?
Solo io a volte mi sento sola come un cane?
Aver voglia di non essere mai nati?
A quanto questo mondo di merda faccia schifo?
Hai mai pensato seriamente al suicidio? Non ci hai mai provato?
Ma solo quando lo stai facendo o l'hai fatto ti accorgi della gran cazzata che stai compiendo?
Mai avuto un ripensamento?
Mai visto un ponte e aver voglia di buttarti di sotto e porre fine alle tue sofferenze inutili in questo mondo di merda? Tanto essa, la tua inutile e miserabile vita, non la rimpiangerà nessuno quando si spegnerà.Tsk
Da ora posso parlare anche al passato... Tanto se state leggendo questa lettera, ormai non ci sono più.
Può sembrare come in quei film. Ma cari miei, questo non è un film. È la realtà.
La fottutissima realtà.Magari adesso siete comodamente seduti sul divano di casa, al caldo, davanti a un camino, col fuoco scoppiettante, abbracciati tra di voi.
Tu moglie, tra le calde braccia tuo marito e tu marito la tieni stretta tra di esse.
Oppure state abbracciando i vostri figli.
Sarebbe bello poter abbracciare una di quelle piccole creature innocenti ancora sotto la vostra ala protettrice, al sicuro, senza ancora aver conosciuto la merda che li circonda.
Magari potessi abbracciare i miei piccoli fagottini, nati dall'amore mio e del mio uomo.Sapete?
Forse l'amore è una delle più grandi menzogne di sempre.
Perché?
Perché l'amore è egoista, crudele.
Una crudeltà che fa più male di un coltello.
Del coltello che avete trovato accanto al mio corpo. Nella mia mano.
La mano che avete toccato più volte.
Essa oramai è fredda, come il ghiaccio.
Ma questo ghiaccio non è come quello del polo nord che ora sta diventando più caldo: questo ghiaccio rimarrà freddo per sempre e non avrete modo di dargli nuovo calore.Quanto sarebbe bello poter vivere quelle sensazioni. Ma non potrò mai viverle. Perché? Perché un cadavere senza vita non può farlo.
STAI LEGGENDO
Did you ever thought about...
Short StoryONE SHOT Dal testo: "Perché l'amore è egoista, crudele. Una crudeltà che fa più male di un coltello. Del coltello che avete trovato accanto al mio corpo. Nella mia mano. La mano che avete toccato più volte. Essa oramai è fredda, come il ghiaccio." U...