Abbiamo parlato dell'amore ora parliamo del ricordo...
Il ricordo può essere una fotografia, una canzone, una parola, un gesto...
Il ricordo è qualcosa che può essere talmente bello quanto brutto ed è fottutanente complicato...
Più il tempo passa più si creano ricordi e dio solo sa quanti ricordi ognuno di noi ha.
Ci sono quei ricordi d'infanzia dove ora ricordiamo con un sorriso, una risata, una smorfia...
Ci sono i ricordi della prima cotta che ora sorridiamo al pensiero...
I ricordi delle lacrime versate, dei litigi con i genitori perché non sono riusciti a comprenderci nella nostra adolescenza che però crescendo capiamo che alcuni dei loro No erano sensati...
Ci sono i ricordi delle prime uscite, degli amici...
Il ricordo della sensazione provata accendendo la prima sigaretta dove tu ti rilassi ma sai che nello stesso istante in cui la nicotina contenuta in essa ti sta rilassando sai che se i tuoi genitori lo scoprissero li deluderesti profondamente anche se ormai fumare è una cosa comune che ti fa sentire grande agli occhi degli altri ma non è così che dovrebbe essere...
I ricordi del primo tatuaggio e/o piercing tanto atteso e sudato tra tutti i no ricevuti ma la soddisfazione di esserci riusciti li ripaga.
Insomma il ricordo e così complesso e a volte talmente forte da riuscire a suscitare in noi ancora quelle emozioni, quelle provate in quegli istanti.
STAI LEGGENDO
remember.solo ricordi
Short Storynon è un libro, e una descrizione.. descrizione del ricordo e delle frasi