Piccolo kai parker

358 11 3
                                    

Kai: ragazzi! Votate il mio sondaggio!

Bonnie: no Kai: lo so che lo vuoi Bon bon! Bonnie: hai ragione! Kai: vistooo Bonnie: ho tanta voglia di dirti che sei un brutto stronzo psicopatico maschilista del cazzo per aver cercato di uccidermi più di tre volte! E  che ti odio tanto per aver...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bonnie: no
Kai: lo so che lo vuoi Bon bon!
Bonnie: hai ragione!
Kai: vistooo
Bonnie: ho tanta voglia di dirti che sei un brutto stronzo psicopatico maschilista del cazzo per aver cercato di uccidermi più di tre volte! E  che ti odio tanto per aver legato me a Elena in modo che se vive una l'altra dorme o muore! Quindi si credo di odiarti e basta e non mi fermerò finché non ti avrò ucciso.
Kai: come sei poetica! 😍
Kai: ma comunque sono già morto Bon Bon😘
Bonnie: potrei resuscitarti e ucciderti con le mie stesse mani.
Kathrine: ma poi te la dovrai vedere con Miss. Diavolo qui presente!😌
Ma credo ti darò il via libera dato che mi sta altamente in culo Kai. Senza offesa!
Damon: oh tranquilla si offende chi a un cuore. Non corri pericolo Kai.
Kai: come sei protettivo😍😌
Damon:🖕🏻
Kai: chi è il prossimo?
Davina: Andiamo questo Kai non potrà essere così male....
Kai: dovrei offendermi?
Caroline: per te non è male uccidere la sua intera famiglia solo perché è un sociopatico? Poi venire rinchiuso in un'altra dimensione dove ha tentato di uccidere Damon e Bonnie. Fino a che non si è fatto trasformare in vampiro dagli eretici ed è diventato un vampiro ed uno stregone allo stesso tempo. Per poi obbligare Joe ha unirsi a lui per poi morire visto che era debole ma al suo posto ha ucciso suo fratello il gemello che avrebbe dovuto fondersi con liv anche lei morta. Per poi andare via e ritornare il giorno del matrimonio di Joe e Alaric e ucciderla proprio sull'altare davanti agli ospiti in cinta di due bambini. Per poi uccidere tutti i presenti, e unire le mie due migliori amiche per far sì che una dormisse finche  l'altra non sarà morta. Per poi riuscire a morire e ritornare in vita e usarci  tutti per un accordo con il diavolo.
Quindi se questo per te non è male. Non so cosa possa esserlo!
Davina: oh
Hayley: davvero tu hai fatto questo?
Kai: di cosa vi stupite...c'è chi ha fatto di peggio.
Kathrine: tipo io😌 e ne vado fiera.
Damon: come è che non siete ancora sposati?!
Stefan: infatti mi immagino un piccolo Parker generato da Kathrine che va in giro a 10 anni a sgozzare la gente solo perché non lo fanno giocare a palla.
Elena: si me lo sto immaginando!
Kai: ehi non discriminare il nostro bambino!
Kathrine: quale nostro bambino?!
Kai: quello di 10 anni!
Kathrine: non esiste nessun bambino...
Kai: si invece quello che ha detto Stefan .
Kathrine: io non farò mai un  bambino con te.
Kai: lo hai già fatto!
Kathrine: CHE CAZZO STAI DICENDO? NON HO FATTO NESSUN CAZZO DI FIGLIO CON TE
Kai: E INVECE SÌ! E NE HO LE PROVE!
Elijah: vi chiederei cortesemente di andare a discutere in luogo più opportuno e non in una chat di gruppo...
Klaus: pazienta fratello! Vogliamo tutti vedere la prova!
Kathrine: NON C'È NESSUNA CAZZO DI PROVA IO NON HO NESSUN FIGLIO SANTO DIO!
Kai: invece sì!
KATHRINE: HAI ROTTO IL CAZZO!!!!

Kathrine Pierce  ha rimosso Kai Parker
Damon: niente piccolo Parker eh?
Kathrine:😤😤😤😤
Stefan:come è moro o biondo?
Klaus: gli occhi sono tuoi o di Kai?
Damon: l'istinto omicida tuo o di Kai?
Stefan: ama ingannare le persone come te o Kai?
Damon : ha già provato ad uccidervi tutti?
Klaus: c'è riuscito come Kai? O ha fallito come te?
Kathrine: 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Kathrine Pierce ha abbandonato il gruppo

Stefan: oh c'è l'abbiamo fatta!
Damon: si
Bonnie: due al prezzo di uno grandiii!!!!!✌🏻✌🏻✌🏻
Klaus:😎😎😎😎
———————————————-
Ve li immaginate Kai e Kathrine insieme? 😂😂😂
Vi piace La chat?!♥️♥️♥️

Chattiamo insieme? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora