Entro in casa, praticamente a pezzi e tutta tremolante, chiudo la porta e velocemente tolgo tutti gli indumenti che ho addosso per poi dirigermi nel bagno, dove un lungo bagno caldo mi attende. Una volta finito mi dirigo in camera, dove velocemente pettino i capelli per poi raccoglierli in una coda e indosso un maglione. L'autunno ormai è iniziato già da un bel po' , e il freddo quest'anno si sta facendo sentire alla grande. Per finire in bellezza preparo un tè caldo, in questo periodo stare sotto ad un piumone con una tazza di tè fumante è la soluzione migliore per riscaldarsi. Una volta preparato il tè mi dirigo in salotto dove due ore di film mi attendono. Una volta comoda,mi arrotolo nella coperta presa poco prima dalla mia camera e inizio a godermi "Il Grande Gatsby".
«Oh Leo,non immagini cosa ti farei» penso tra me e me.
Una volta finito,tra lacrime e singhiozzi decido di iniziare a pensare alla cena e non avendo per niente voglia di cucinare o di uscire a comprare del cibo decido di ordinare una pizza e di invitare anche Anastasia,vicina di casa nonché migliore amica sin dai miei quattordici anni. Prendo il telefono e digito velocemente il suo numero,che ormai conosco a memoria.
« ANAAAAAAA» dico io urlando il suo soprannome a squarciagola,so quanto le dia fastidio essere chiamata così perciò lo faccio spesso.
«Se mi chiami ancora così ti metto giù.» dice lei cercando di rimanere seria.
« Lo sei che ti amo e comunque è abitudine..vieni qui a mangiare un po' di sana pizza con l'amore della tua vita. »
«Arrivo subito,fammi mettere il pigiama .»
« Io intanto ordino da mangiare. Ciao ciao.»
Mette giù con bacio sonoro e subito dopo chiamo la pizzeria più vicina a me.
« Pizzeria Caprese salve,desidera qualcosa? »
« Mh...si salve,vorrei ordinare due pizze,una margherita doppia mozzarella e una con il salame piccante. »
« Ok...nome? via? »
« Oh si s-scusi,che sbadata. Il nome è Brooklyn White, Boreham Street , 15º casa verso destra »
« Okeeey! Perfetto! La pizza sarà lì fra circa 20 minuti. Arrivederci. »
« Arrivederci. »
SPAZIO AUTRICE
HELLOO
Presto succederanno cose molto belle! E vi ricordo ancora una volta che è la mia prima storia,quindi potrebbe essere un po' mediocre ma spero con il tempo di imparare a scrivere per bene.
STAI LEGGENDO
A pizza love.
RomanceBrooke,una ragazza goffa ma allo stesso tempo audace,spesso testarda ed Harry,un ragazzo pieno di amore,sempre a fare scherzi e a godersi la vita.