Il mio lato sognatrice a volte prende il sopravvento e mi spinge a fantasticare, così, mi allontano in dal pianeta terra e arrivo su un mio pianeta, composto dalla maggior parte dei miei idoli. Qui ci sono anche loro, i Maneskin e questo fatto mi ha portato a scrivere una fan fiction sui Maneskin.
Mi serviva una trama, ma sopratutto una protagonista che facesse parte della storia con protagonista anche Damiano, ho scelto Joy, una ragazza italiana. Ha il nome inglese per via della madre che è fissata con i nomi stranieri. Le è stato dato il nome Joy perché sta a significare "La gioia" e per i genitori quando è nata è stato proprio la gioia della loro vita.
Un'adolescenza abbastanza movimentata è stata quella di Joy, un passato da dimenticare, ma purtroppo non si può. Fino ai tredici anni aveva tutto: una famiglia, dei migliori amici. I migliori amici dell'infanzia, ma dopo la morte della madre, tutto è cambiato. I dialoghi in casa Morris si sono completamente ristretti, lei da ragazzina socievole, determinata e forte è diventata timida, sensibile, e chiusa in sé stessa. All'età di diciassette anni decise di allontanare tutti da lei. Tutti volevano aiutarla, ma lei non ne voleva saperne proprio nulla, e allora si ritrovò sola da un momento all'altro.
Ora Joy è grande. Ha ventiquattro anni e si è laureata in scienze dell'educazione. Joy è stufa di avere questa vita e si pente di aver fatto scelte che l'hanno portata ad essere così. Lei è pronta a riprendersi in mano la sua vita, ma sopratutto è pronta a chiarire con i suoi migliori amici, si, perché nonostante tutto loro lo sono sempre stati, ma lei è convinta di una cosa, che loro si siano dimenticati di lei, ma sarà davvero così?