Manca poco. Continuo a correre. Finalmente dopo una settimana lo vedo. Oggi arriva il mio ragazzo, Luke, lui e la squadra di football e le cheerladers sono andati per la finale a Sydney e oggi tornano. In realtà quando chiamavo Luke sembrava strano, non aveva mai tempo per parlare e l'ultima volta che l'ho sentito mi aveva detto che avevano vinto e che andavano a festeggiare e il ritorno era previsto per oggi pomeriggio. Mi è mancato tantissimo ma oltre a lui anche Carly, la mia migliore amica dai tempo dell'asilo, nonché capo cheerladers. Mi fermo sono difronte alla camera 31. Sfilo la chiave della sua camera di riserva dai miei jeans, la giro due volte, la porta dj apre e il mondo mi cade addosso. Carly è nuda sul corpo, anch'esso nudo, di Luke. La loro attenzione è per me non appena realizzano tutto si coprono con i primi abiti che trovano e vengono verso di me. Sono troppo infuriata per aprire un discorso civile, e quindi esco dalla camera del mio,ormai, ex fidanzato. Noto di aver gli occhi umidi, tutti i ragazzi che passano per i corridoi si fermano e mi guardano confusi.
È strano vedere la ragazza del quiterback piangere, per loro sono la ragazza perfetta che ha tutto e tutti, ma non è così. Senza pensare inizio a correre per tutto il colleg. Le gambe iniziono a cedere e decido di fermarmi. Non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo posto. Ci sono delle gradinate in cemento e un immenso prato, un'area dedicata si chioschetti. è carino qui, non sono mai venuta qui forse perché Luke non me l'ha mai consentito.
Mi siedo sulle prime gradinate e appoggio il mento sulle ginocchia, noto anche un grande parcheggio con tante auto una diversa dalle altre. I ragazzi quando mi riconoscono iniziano a fissarmi con aria confusa e pensierosa, nessuno mi ha mai visto piangere?!
Cerco di ignorargli e poso lo sguardo sulle mie vans che d'un tratto sono molto interessanti.
"Volete darvi una mossa! Cazzo inizieremo fra meno di mezz'ora e siamo ancora in questo merdoso colleg, muovete il culo! " sobbalzo a quelle parole, alzo lo sguardo e noto un gruppo di ragazzi e qualche ragazze che parlano e ridono, gli ho già visti, diciamo che quasi tutti gli evitano per due motivi, il primo è perché dicono che tutti gli "incidenti" nella scuola sono per causa loro, e nessuno osa dire niente al preside altrimenti se la vedrà con loro, il secondo è perché dicono che fumano, si drogano e che escono dalla scuola per andare fuori a fare cose sconosciute a tutti. "avanti siamo quasi arrivati- Guarda guarda c'è la Paket" appena sento il mio cognome tutti cambiano direzione e si incamminano verso di me, vorrei volatilizzarmi ma ormai è troppo tardi, il ragazzo che ha parlato per tutto questo tempo, credo si chiami Tomlinson, Louis Tomlinson, si avvicina a me è si siede proprio accanto, posso notare, data la vicinanza, i suoi occhi celesti, sono stupendi. "Che onore, la bellissima Jane Paket! come mai tutta sola, il tuo ragazzo si è stancato?-" e dopo aver parlato ricomincio a piangere. "È troppo evidente?! " Vedo Louis essere spintonato e da dietro esce una ragazza un po' bassi ma con i capelli rossi, credo si chiami Rebecca, è nel mio corso di trigonometria. "Non ascoltare Louis, è un coglione" gli lancia un'occhiata di fuoco e tutti, compresa me ridiamo. "Conosco Luke, lui è davvero uno stronzo, lui è il mio fratellastro... Lascialo perdere, davvero, che ne dici di venire con noi, eh? " guardo tutti sembrano aspettare una risposta da parte mia che non tarda ad arrivare "Certo..." "Fantastico forza vieni, comunque io sono Rebecca, quel coglione li è Louis, il mio ragazzo, purtroppo..." "Cosa?! Ei brutta stronza stiamo insieme da più di un anno e dici purtroppo?! " Louis prende Rebecca per il polso e la bacia con passione. Sono davvero divertenti quei due. Continuiamo a ridere e solo ora noto che stiamo camminando verso le auto. Rebecca si stacca da Louis e continua "Loro invece sono Niall e Taylor" dice indicando una coppia, lui biondo e anche lei. "Zayn e Lea, Liam e Roxy" due altre coppie "Quel bel riccio è Harry, il mio migliore amico" terminò la sua presentazione con un fantastico sorriso. Avevo visto tutti e quindi mi voltai per vedere questo "Harry", mi voltai e mi ritrovai un ragazzo con tatuaggi e piercing, aveva degli occhi verdi e solo allora notai che mi stava squadrando, quando i nostri occhi si incontrarono, sul suo viso nacque un sorriso a dir poco malizioso. mi volto facendo finta di niente e posso benissimo sentire la sua risata roca. Siamo difronte alle auto e Rebecca inizia parlare "Ragazzi c'è un problema... tutti non entriamo nelle auto quindi-" "Io prendo la mia moto Becca, non c'è problema" interviene Harry "D'accordo, poro qualcuno deve andare con te okay? " Harry acconsente con un cenno di capo "Jane vai tu? " mi chiede Rebecca con un sorriso, mi volto verso Harry e noto sul suo volto un sorriso... vittorioso? "Si viene lei con me" Mi anticipa e sorpassando gli altri si avvicina ad una moto, presumo la sua, e mi da un casco, non sono molto brava ad infilarlo, infatti lo nota e me lo sfila dalle mani e mi avvicina a lui facendomi scontrare i bacini.
Quel sorriso è sempre sul suo volto. mi ha infilato il casco e lo vedo salire. "Tu non lo metti il casco? " chiedo come una stupida, sono appena saluta, e lui di volta mi sorride e dice "Non preoccuparti piccola, pensa a tenerti stretta" e dopo aver concluso la moto parte e inizia a sfrecciare per le vie ad una velocità assurda.
Penso che questo ragazzo mi ucciderà!
STAI LEGGENDO
Styles or Hemmings?
Fanfiction"Perché piangi? " mi voltai e lo vidi, non con quei sorrisi strafottenti, ma con un sorriso sincero e compassionevole, per la prima volta. "Non sto piangendo... " falso, infatti lui lo capì, come sempre... "Lo sai anche tu che non è così, lo vedo...