Larry
Ciao Nonna- affermo entrando in casa.
-Ehi- sorride vedendo Harry dietro di me.
-Salve- saluta lui imbarazzato.
-Vabbè cari io sto uscendo con il nonno, ci vediamo dopo, ci sono dei biscotti dentro il forno- dice uscendo per poi chiudere la porta.
Io e Harry ci guardiamo e saliamo nella mia cameretta.
Mi bacia con foga facendomi sbattere al muro, emetto un gemito quando tira leggermente il mio labbro inferiore.
-Oh mio dio mi stai facendo impazzire- sospira facendo scontrare le nostre erezioni.
Mi prende in braccio per poi sdraiarmi sul letto.
Decido di ribaltare la situazione.
Gli sfilo la maglietta e gli bacio delicatamente il petto facendolo respirare pesantemente.
-Louis ti prego- sospira e rido.
-Adesso bimbo verrai punito per essere tornato a casa tardi ieri sera , ti prenderò proprio su questo letto con il rischio di essere sentiti da tutto il vicinato , da quanto ti farò urlare- dissi a Harry mentre le mie mani cominciarono a slacciargli i pantaloni .
Dopo poco liberai la sua erezione,ormai dolorante per la troppa eccitazione dai boxer e cominciai a pompare con le mani a un ritmo lento e straziante .
-Ti prego Daddy più velocee- disse il mio piccolo, così per accontentarlo aumentai la velocità e cominciai a lasciare piccoli baci sulla punta facendolo venire sulla mia faccia .
Pronto per il secondo round?- chiedo facendolo urlare dal piacere quando per sbaglio sfioro nuovamente la sua erezione.
Mi sporgo in avanti per baciarlo sulle labbra e fargli sentire il suo sapore dato che mi ha sborrato in faccia.
Lo bacio violentemente ficcandogli la lingua in bocca, ho bisogno di lui, ora.
Allungo il braccio per prendere il suo pene tra le mie mani.
Mugola e adoro quando lo fa sulle mie labbra così muovo lentamente la mano facendolo impazzire.
Per dispetto mi morde il labbro inferiore facendolo sanguinare.
-Eh no, questo no- dissi facendo finta di essere arrabbiato.
-Scusa daddy ma ho bisogno di sentirti dentro di me- ammise facendomi sorridere debolmente.
-Per punizione dovrai aspettare- dissi ridendo e lui mise il broncio.
Mi abbassai in mezzo alle sue gambe e lo misi in bocca risvegliando Harry dalla sua "rabbia" ,e dovetti prenderlo per i fianchi perché lui cominciò a ribellarsi sotto di me e a supplicarmi così tanto che mi staccai dal suo membro, mi misi il preservativo e entrai in lui con una spinta secca e forte .
-Daddy cazzo ,fottimi così forte da non farmi alzare per giorni- Harry legò le sue gambe al mio bacino a cominciò a spingere i suoi fianchi verso i miei , per volere di più .
Così inizia a spingere in lui sempre più forte fino a raggiungere la sua postata e dopo qualche altro affondo in lui entrambi raggiungemmo l'orgasmo insieme, per poi addormentarci abbracciati.Colazione con ilastyles27 ❤️.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Bianco|Larry,Ziam,Muke
RandomStorie one shot di ragazzi che amano scopare ovunque, con il rischio di essere scoperti. •Collaborazione : @ilastyles27 AVVISO ⚠️: Se siete fragili o semplicemente non vi piacciono queste tipo di storielle evitate di segnalarla perché noi ci mettiam...