Claire's pov
"Ahia, la mia povera schiena" penso massaggiandola. Sono atterrata su qualcosa di duro... Ma sono atterrata da dove? In che posto sono finita? Un attimo fa ero affacciata alla finestra del mio orfanatrofio e stavo per cadere, e adesso mi ritrovo in un bosco blu... aspetta cosa?! Blu? Ma dove mi trovo!?
Inizio a correre e a guardarmi in torno: blu, blu e ancora blu vedo. Mi risiedo ansante su quello strano prato blu mettendomi a piangere. <Voglio......... solo......... ritornare......... a casa.........> sussurro tra i singhiozzi dovuti al tanto pianto.
La vita mi vuole proprio male: tre anni porta via i miei amati genitori, bianca e silver, poi mi dà la sfiga di capitare in un odioso orfanotrofio e ora mi fa arrivare in questo posto strano! Ma dove sono finita!!?
Dimitri's pov
Sto facendo il solito giro di ronda con quel chiacchierone del mio gemello, Demons.
Anche se siamo gemelli non ci assomigliamo per niente: io biondo tendente al marrone chiaro, lui biondo quasi bianco naturale; io occhi marroni-neri, lui occhi blu; io più riservato, lui non ci pensa due volte prima di fare qualcosa. Comunque devo dire che lui ed io ci siamo sempre stati l'uno per l'altro e non so cosa farei senza di lui.
Mentre continuiamo il nostro solito giro, sempre usando i nostri vestiti mimetici, intravedo, seduta sul prato, una figura femminile.
Mi giro per avvertire mio fratello ma, dalla sua espressione deduco che la vista pure lui. Ci scambiamo uno sguardo d'Intesa e cautamente iniziamo ad avvicinarci all'individuo; quando quello, Facendoci sobbalzare, esclama: <Chi va la?>.
Claire's pov
Mentre continua a singhiozzare sento degli strani fruscii proveniente dagli alberi. Per assicurarmi di non aver sognato solamente quei rumori esclamo, con voce ancora scossa dal tanto pianto: <Chi va là?>
Non ricevendo risposta è continuando a sentire quegli scricchiolii sospetti, inizio a correre senza una meta precisa con in mente solo di allontanarmi da quei strani rumori.
Corro, corro per non so quanto fino a che non sento due voci affannate, probabilmente appartenenti ai miei inseguitori: <Per essere una stupida e insulsa fata -Aspetta cosa?!- è veloce.> <Non parlare, zitto e stalle dietro non ci deve scappare!>
Mi giro per cercare di distinguere i miei inseguitori quando sento un forte dolore al braccio sinistro, come una scossa, che, raggiungendo tutto il mio corpo mi fa inciampare e sbattere forte la testa.
<Cucù! vi sono mancato?> fu l'ultima cosa che sento prima di perdere i sensi...
STAI LEGGENDO
LE SPADE DI FUOCO [Sospesa]
FantasyLei, Claire, ignara di tutto Lui, ha perso tutto e combatte per vendetta Un portale 2 mondi un mondo da salvare.... Riuscirà Claire a seguire il suo cuore? Riusciranno a vincere la guerra o andrà tutto a rotoli? Lo scoprirete leggendo il libro...